Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 2

News e anticipazioni

Bridgerton 2, rivelate le canzoni della colonna sonora dei nuovi episodi

Stefano D Onofrio | 7 Marzo 2022

Bridgerton

Rivelata la lista di canzoni che comporrà la colonna sonora degli episodi di Bridgerton 2, la nuova stagione in arrivo il prossimo 25 marzo

Le canzoni di Bridgerton 2

Manca davvero poco all’inizio di Bridgerton 2. La seconda stagione della serie campione di visualizzazioni arriverà nel catalogo Netflix a partire dal prossimo 25 marzo. C’è molta attesa per i nuovi episodi dello show, che hanno infranto ogni record all’epoca esistente sulla piattaforma di streaming. Nel primo mese dall’uscita della prima annata, avvenuto nel dicembre del 2020, la storia d’amore tra Daphne e Simon fu vista e amata da circa 82 milioni di account.

Il record fu infranto solo qualche mese dopo da Squid Game, che nello stesso periodo di riferimento superò i 111 milioni di account raggiunti. Al centro della seconda stagione troveremo un altro fratello Bridgerton, Anthony. Come ormai noto infatti ogni stagione dello show seguirà da vicino la storia e l’evoluzione di ognuno dei fratelli e ci svelerà qualcosa di più da un punto di vista sentimentale. Nel caso del primogenito di casa, ci troviamo di fronte a un eterno playboy che forse capitolerà al fianco della nuova arrivata Kate Sharma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Esattamente come la prima stagione, anche Bridgerton 2 potrà contare su un suo punto di forza. Stiamo parlando della colonna sonora, composta da brani celebri della musica internazionale reinterpretati da un quartetto d’altri. Lo scorso anno abbiamo ascoltato pezzi come Wildest Dreams di Taylor Swift o Bad Guy di Billie Eilish. Questi invece saranno le canzoni che comporranno la soundtrack della seconda annata:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stay Away dei Nirvana; Material Girl di Madonna; Diamonds di Rihanna; Dancing on my own di Robyn; You Oughta Know di Alanis Morissette; Sign of the times di Harry Styles. E poi ancora What about us di Pink; How deep is your love di Calvin Harris e Wrecking Ball di Miley Cyrus. Insomma, una playlist di tutto rispetto che siamo sicuri verrà apprezzata dal pubblico della serie.

Scopriamo qualcosa di più sulla trama

< Indietro Successivo >