Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 2

News e anticipazioni

Bridgerton 2, il creatore anticipa cosa accadrà a Benedict, Colin ed Eloise

Stefano D Onofrio | 22 Marzo 2022

Bridgerton

Il creatore di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, dà qualche anticipazione su ciò che accadrà a Benedict, Colin ed Eloise

Bridgerton 2, cosa accadrà agli altri fratelli?

In Bridgerton 2 ci sarà grande spazio per tutta la famiglia. Come ormai noto la seconda stagione della popolare serie Netflix si concentrerà sulla storia di Anthony e sul triangolo amoroso che lo legherà alle sorelle Kate ed Edwina Sharma. Non resteranno da parte gli altri fratelli, che avranno anch’essi la loro abbondante fetta di storyline da raccontare. A rivelarlo è stato Chris Van Dusen, creatore e sceneggiatore dello show, che nel corso di un’intervista rilasciata per The Wrap ha anticipato cosa accadrà agli altri fratelli Bridgerton.

È un grande show. Ci sono un sacco di personaggi e parte della sfida nello scrivere una serie come questa è sapere quando entrare in certi personaggi e quando uscire – ha dichiarato – E proprio scrivendo le sceneggiature con la mia writers room, abbiamo sempre lunghe discussioni sul flusso di un episodio“. Partiamo da Eloise, che in questa stagione dovrà affrontare il debutto in società e seguire, di fatto, le orme di sua sorella Daphne. “Deve lavorare davvero sodo in questa stagione essendo la sorella minore di Daphne. Le aspettative su di lei sono molto più alte. La gente la guarda come la sorella minore di Daphne. Quindi è stato affascinante vedere Eloise venire a patti con questo“, ha dichiarato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Bridgerton 2 vedrà anche Colin impegnato ad affrontare le conseguenze del matrimonio naufragato con Marina Thompson. Il ragazzo avrebbe dovuto sposare la cugina dei Featherington ma il segreto nascosto dalla ragazza (incinta) è venuto presto alla luce e quest’ultima ha abbandonato la città. “Colin, la scorsa stagione, è partito per questo grande viaggio e ora è tornato un uomo cambiato. O così vorrebbe che la gente pensasse. E si sta ancora riprendendo da quello che è successo con Marina Thompson la scorsa stagione e quest’anno sarà incentrato sulla volontà di dimostrare a se stesso che non è un giovane uomo senza meta e senza cervello“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spazio, ovviamente, anche a Benedict Bridgerton. Ecco cosa è previsto per lui…

< Indietro Successivo >