Richard Madden racconta la reazione dei genitori alla scena di nudo nella serie Netflix Bodyguard. L’esilarante racconto andato in onda da Ellen Degeneres.

Il salotto televisivo di Ellen Degeneres è sempre una garanzia di sorprese inedite e di tanto divertimento. E in questo senso non è stata da meno l’ultima apparizione di Richard Madden, negli States per promuovere la serie TV di BBC e Netflix Bodyguard. L’attore inglese, lanciato da Game of Thrones ma accresciuto nella fama anche da I Medici, ha brevemente illustrato il contenuto dei sei episodi. Madden è il protagonista David, un veterano affetto dai postumi della vita militare. Entrato a far parte dei servizi segreti britannici, fa da guardia del corpo ad uno dei ministri che più detesta sotto il rispetto politico. Poco però importava di questo alla conduttrice, la quale ha insistito piuttosto sulla scena di nudo di Richard Madden in Bodyguard.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Effettivamente, prima di diventare una delle serie TV di Netflix più viste del 2018, Bodyguard ha raggiunto i fan di Richard Madden per la sua scena di nudo. In uno dei primi episodi, l’attore si alza dal letto completamente svestito e cammina per il corridoio della stanza mostrando schiena e glutei in ottima forma. Una sequenza che non è passata inosservata neppure a Ellen Degeneres, promuove infatti così lo show del suo ospite:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“È una serie TV grandiosa… e lo si vede pure nudo! È una doppia vittoria! E si vede il tuo didietro!”.

Madden è dovuto uscire dall’imbarazzo stando al gioco della conduttrice. La quale anzi, indagando ancora, gli ha domandato che cosa ne abbiano pensato i suoi genitori.

Avanti