Blake Lively sconvolta dal drama generatosi attorno a It Ends with Us
A quanto si dice, la protagonista di It Ends with Us Blake Lively sarebbe rimasta convolta dal drama generatosi attorno al film
Blake Lively sarebbe rimasta sconvolta dalle polemiche createsi attorno a It Ends with Us
Blake Lively, al centro del drama sorto attorno a It Ends with Us, non si è mai esposta sulla questione nelle ultime settimane. Questo ha sollevato la curiosità del pubblico.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.I fan, infatti, non avendo avuto riscontro diretto, si domandano come si possa sentire l’attrice riguardo al suo più grande successo al botteghino, che però coincide con quello che viene considerato il suo peggior anno in termini di pubbliche relazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo silenzio ha dato ovviamente adito a speculazioni. Nonostante ciò, Lively ha preferito comunque non affrontare pubblicamente le reazioni contrastanti o le controversie che circondano il film.
Una fonte, però, ha affrontato il tema con People. Ha dichiarato che l’ex star di Gossip Girl è stata colta di sorpresa dalla reazione negativa che ha ricevuto durante il lancio del suo ultimo lavoro.
All’inizio si sentiva molto vulnerabile e turbata. Durante la promozione del film, non è passato un solo giorno senza che lei fosse al centro delle notizie in modo sfavorevole. Non è abituata a questo tipo di dramma.
Ha così aggiunto la fonte. Secondo quest’ultima, inoltre, Blake Lively considererebbe tale situazione con It Ends with Us totalmente fuori controllo. Tuttavia, la star continuerà a portare avanti progetti che la entusiasmano.
Le voci di tensione tra Lively e il regista e protagonista maschile del film, Justin Baldoni, hanno scatenato un’ondata di attenzione mediatica dopo che i due non hanno posato insieme per le foto sul red carpet durante la premiere.
Inoltre, non hanno fatto alcuna promozione congiunta prima dell’uscita del film. Come se non bastasse, alcune persone online hanno criticato la campagna di marketing, sostenendo che fosse fuorviante per un progetto che affronta temi quali la violenza domestica e il trauma.