blake lively ryan reynolds auguri cane

Ryan Reynolds fa gli auguri al cane Bax e Blake Lively lo stuzzica

1Ryan Reynolds ha fatto uno sdolcinato post di auguri al suo cane Bax su Instagram, ma a Blake Lively non è andata giù la cosa

In occasione del compleanno di Bax, il cane di Ryan Reynolds, l’attore ha voluto dedicargli un post su Instagram. Le sue parole, rivolte all’amico peloso a quattro zampe, sono state davvero dolci, ma a qualcuno la cosa non è andata bene. Infatti sotto il post è intervenuta Blake Lively, che ha stuzzicato il marito.

Il messaggio scritto da Ryan Reynolds al dolce Bax dice:

Buon compleanno Bax. Ti farei una torta, ma ti ucciderebbe. Non perché sei un cane, ma perché tutto ciò che cucino è veleno. Se dovessi andare in guerra, sceglierei di portare con me un tostapane.

Di tutta risposta è arrivata Blake Lively, che non ha dato un attimo di respiro al marito, pungendolo con una battuta sarcastica.

Questo post è dolce quasi quanto il messaggio di compleanno che hai dedicato a me quest’anno.

Infatti il 25 agosto, l’attrice di Gossip Girl ha compiuto 33 anni, e Ryan Reynolds non le ha dedicato alcun post su Instagram. Blake Lively ha voluto scherzare sull’attenzione che il marito a voluto dare al giorno in cui compie gli anni il suo cucciolo, rispetto a quanta ne è stata data al suo giorno speciale. Chiaramente si tratta solo di un modo per stuzzicare Ryan Reynolds, cosa che la coppia è abituata a fare spesso. Ma non ha tardato ad arrivare la risposta di Ryan.

Beh, ti ho fatto una torta.

Ed ecco il ciclo che si conclude, una torta per Blake, che secondo quanto dichiarato nel post da parte di Ryan Reynolds, fatta da lui dovrebbe essere disgustosa, e un dolce post per il povero Bax, al quale Ryan non si permetterebbe mai di far assaggiare una sua ricetta.

Ma Ryan Reynolds è stato protagonista di un’altra notizia negli ultimi giorni.

Indietro