blake lively

Blake Lively posta a sorpresa una foto dal passato con Leighton Meester – il commento di Ryan Reynolds

4Blake Lively e la foto-ricordo con Leighton Meester che ha stupito il web – il geniale commento di suo marito Ryan Reynolds

Blake Lively e quella foto con Leighton Meester che mette a tacere anni di gossip e voci. Per diverso tempo, abbiamo ascoltato ovunque il rumor secondo cui il rapporto tra le due ex protagoniste di Gossip Girl era tutt’altro che idilliaco. Nonostante i loro rispettivi personaggi fossero (tra alti e bassi) buone amiche, la relazione tra Blake e Leighton non poté mai essere definita un’amicizia.

Al di là di eventi legati alla serie, le due attrici non sono mai state avvistate insieme e non si sono mai frequentate al di fuori del set. A conferma di ciò, abbiamo cercato l’indizio principale che al giorno d’oggi ci conferma l’esistenza o meno di un rapporto e/o di una crisi: il follow su Instagram. E Blake Lively e Leighton Meester l’hanno fallito miseramente.

Le nostre Serena e Blair non hanno mai messo a tacere le voci di una loro presunta faida, acconsentendo indirettamente che questa diceria prendesse piede. Ora però quel gesto inaspettato della moglie di Ryan Reynolds che sembra capovolgere tutte le nostre convinzioni.

Blake ha postato una foto in compagnia dell’ex collega Leighton…

Indietro