Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Blake Lively alcol

Cinema e Celebrity

Blake Lively lancia una linea di drink ma non beve alcol: ecco perché

Niccolo Maggesi | 20 Novembre 2021

Blake Lively

Una nuova linea di drink Sembra incredibile che proprio chi poche ore fa ha lanciato sul mercato una nuova offerta […]

Una nuova linea di drink

Sembra incredibile che proprio chi poche ore fa ha lanciato sul mercato una nuova offerta di drink, e parliamo di Blake Lively, in realtà non beva alcol. L’attrice di Gossip Girl ha infatti rivelato che nonostante si ritenga un’esperta del settore, tanto da snocciolare un consiglio dietro l’altro per rendere ancor più piacevole ogni bevuta, non è amante dei drink alcolici. Ma perché Blake Lively non beve alcol?

Intanto, specifichiamo che i drink firmati dall’ex Serena van der Woodsen sono in realtà una linea di mix alla frutta ed altri ingredienti ultra biologici e sostenibili. A questi, Blake Lively suggerisce di aggiungere massimo una punta di bevanda alcolica, per rendere la miscela un pizzico più stimolante, ma senza esagerare. Naturalmente, il consiglio è indirizzato ai soli che non abbiano problemi con l’alcol – ci tiene a sottolineare. Oppure ai quasi completamente astemi, che però non desiderino rinunciare a dare una leggera “spinta” in più al loro drink.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Perché Blake Lively non beve alcol

Potremmo dire che Blake Lively, che del resto non beve alcol, rientra proprio in questa categoria. Per il resto, l’attrice si tiene a debita distanza dalle bottiglie più “pericolose”, e giustifica così la propria scelta:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Io non bevo, perché non mi piacciono gli effetti dell’alcol. Ma mi piace far parte di quel mondo. Mi piace essere socievole, mi piace vedere che le persone si riuniscono per stare insieme. Talvolta mi sembra che il fatto di non bere ti isoli un po’, perché proprio non ti senti partecipe delle circostanze in cui tutti lo fanno, ma forse è solo tutto nella tua testa”.

Chi ha provato a obiettare che, di conseguenza, non se la sente di accettare consigli su come arricchire le proprie sulle bevute da una che ama stare in compagnia ma senza l’effetto distensivo dell’alcol, Blake Lively ha replicato:

“Non mi piacerà l’alcol, ma sono una persona a cui piacciono molto i sapori, e questo mi basta”.

(FONTE: People)

< Indietro Successivo >