Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Black Mirror: Bandersnatch esiste veramente insieme a tutti gli altri giochi della Tuckersoft mostrati nell'episodio, ecco dove trovarli!

Rubriche ed editoriali

Black Mirror: Bandersnatch è reale come molti altri giochi della Tuckersoft

Yasodhara Leandri | 29 Dicembre 2018

La Tuckersoft assume personale ma non come credete   Netflix ha pubblciato l’annuncio che trovate qui sopra come una fattispecie […]

La Tuckersoft assume personale ma non come credete

Black Mirror: Bandersnatch esiste veramente insieme a tutti gli altri giochi della Tuckersoft mostrati nell'episodio, ecco dove trovarli!

L’annuncio di Tuckersoft

 

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Netflix ha pubblciato l’annuncio che trovate qui sopra come una fattispecie di easter egg a metà tra la finzione e l’intrattenimento. Il link con il quale accedervi lo troverete cliccando su questa scritta “Tuckersoft job listing ad from 1984!” situata appena sotto l’introduzione della Tuckersoft. Ecco cosa dice il testo dell’annuncio:

“Sei un designer di giochi per i computer?

Stiamo cercando dei nuovi programmatori per delle nuove idee alla Tuckersoft. Abbiamo computer di ultima generazione, con 64kb di RAM, schede grafiche da 8-bit e un team di designer di giochi, guidato da un CEO visionario e dall’esperto di giochi, Mohan Tucker. Hai quel che serve per per essere il prossimo miglior programmatore di giochi? Se è così, contattaci subito!”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che gli utenti possono cliccare sull’immagine e verranno portati direttamente a una pagina di Netflix adibita all’assunzione di veri ingegneri dell’informatica.

Ed ecco invece i giochi presenti nel sito…

< Indietro Successivo >