Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Black Mirror: Bandersnatch esiste veramente insieme a tutti gli altri giochi della Tuckersoft mostrati nell'episodio, ecco dove trovarli!

Rubriche ed editoriali

Black Mirror: Bandersnatch è reale come molti altri giochi della Tuckersoft

Yasodhara Leandri | 29 Dicembre 2018

Nohzdyve Per quanto riguarda il gioco chiamato Nohzdyve in onore dell’episodio Caduta Libera di Black Mirror, non vi preoccupate se […]

Nohzdyve

Black Mirror: Bandersnatch esiste veramente insieme a tutti gli altri giochi della Tuckersoft mostrati nell'episodio, ecco dove trovarli!

Nohzdyve

Per quanto riguarda il gioco chiamato Nohzdyve in onore dell’episodio Caduta Libera di Black Mirror, non vi preoccupate se non riuscite a trovarlo sul sito da PC. Provate ad accedere alla Tuckersoft dal cellulare o altro dispositivo e magicamente vi apparirà tra la lista dei giochi. A differenza degli altri videogames potrete giocare davvero a Nohzdyve se lo desiderate. Tuttavia, dato che il gioco è stato realizzato negli anni 80 per l’home computer Sinclair ZX Spectrum, l’unico modo che avete per giocarci è scaricare un emulatore. Lo troverete nella stessa pagina in cui viene presentato Nohzdyve, ecco cosa dice a riguardo:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Stai cadendo veloce giù dal cielo! Raccogli tutti i bulbi oculari ed evita gli edifici e altri pericoli. La perfezione è la chiave. Questo è veramente un gioco a cinque stelle da niente di meno che Colin Ritman.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >