Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Black Lightning 2 anticipazioni: streaming, cast, trama, news e programmazione

News e anticipazioni

Black Lightning 2: streaming, anticipazioni, trama, cast e programmazione

Debora Parigi | 25 Luglio 2018

Black Lightning

Black Lightning 2 anticipazioni: trama, cast, episodi , programmazione e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della […]

Black Lightning 2 anticipazioni: trama, cast, episodi , programmazione e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie DC.

Black Lightning 2 anticipazioni – La serie con protagonista un supereroe di colore è stata rinnovata per una seconda stagione. Tratta dall’omonimo fumetto DC, la serie è stata sviluppata da Salim Akil e ha come protagonista Jefferson Pierce. Negli Stati Uniti ha avuto un grande successo e ha appassionato il pubblico non solo per la trama e i colpi di scena, ma perché la presenza di supereroi di colore stanno dando una svolta all’intrattinemento di cinema e TV. Tra l’altro l’intero cast ha attori afroamericani.

La trama di Black Lighnting

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi poteri per proteggere Freeland. Ma a seguito di un brutto incidente in missione, ha lasciato questa attività per poter salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla sua famiglia e al lavoro di preside nel liceo locale. Ma l’arrivo dei The Hundred, una nuova gang criminale, e il fatto che la figlia maggiore si sia decisa a farsi giustizia da sola, portano Jefferson a vestire di nuovo i panni di Black Lightning.

Black Lightning 2 anticipazioni: il cast della nuova stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella seconda stagione saranno ancora presenti i protagonisti principali della serie, ma c’è una novità che viene direttamente dal panel del Comic Con di San Diego. Infatti l’attore Jordan Calloway è stato promosso regular nei panni di Khalil Payne.

Durante la prima stagione Khalil era un’atleta del liceo, ma è stato colpito da una pallottola vagante. Successivamente Tobias Whale lo ha reclutato offrendogli le gambe in cambio della sua lealtà. Prima dell’incidente, il personaggio ha avuto una relazione sentimentale con Jennifer Pierce, la figlia minore di Jefferson.

Alla fine della prima stagione Payne ha iniziato a trasformarsi nel cattivo del fumetto DC, Painkiller. Quindi nella seconda stagione sarà completamente il suo alter ego malvagio.

Ecco il cast completo della seconda stagione:

  • Cress Williams è Jefferson Pierce/Black Lightning
  • China Anne McClain è Jennifer Pierce/Lightning
  • Nafessa Williams è Anissa Pierce/Thunder
  • Christine Adams è Lynn Pierce
  • Marvin “Kondron” Jones III è Tobias Whale
  • Damon Gupton è Bill Henderson
  • James Reman è Peter Gambi
  • Jordan Calloway è Khalil Payne/Painkiller

Black Lightning: trama, trailer e episodi della seconda stagione

Ancora non è stata rilasciata la trama ufficiale della nuova stagione di Black Lightning, ma gli autori hanno dichiarato che sarà più cupa rispetto al primo capitolo. I protagonisti, quindi, dovranno affrontare nuove minacce e tra queste ci sarà l’iconico nemico DC Painkiller.

https://www.youtube.com/watch?v=RTCg_n5Uz1s

Anche per questa seconda stagione gli episodi dovrebbero essere 13, proprio com’è stato per la prima.

Black Lightning 2 anticipazioni: quando va in onda in America e in Italia su Netflix

La serie è un prodotto DC e Warner Bros. Television e negli Stati Uniti è trasmessa dal canale The CW. La premiere della seconda stagione sarà trasmessa martedì 9 ottobre subito dopo la premiere della quinta stagione di The Flash. La serie, comunque, non appartiene all’Arrowverse, anche se gli attori di tutti questi show vorrebbero che prima o poi venga realizzato un crossover.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, è la piattaforma Netflix ad avere i diritti. Ancora non ci sono notizie a riguardo, ma se sarà come per la prima stagione, ogni episodio sarà trasmesso ad una settimana esatta di distanza dalla programmazione americana.