Billie Lourd cast Will e Grace 11

Billie Lourd nel cast di Will e Grace 11: ecco con quale ruolo

4Billie Lourd entra nel cast di Will e Grace per la stagione 11, ultima della serie: interpreterà la nipote di Debbie Reynolds, anche in TV.

Che Billie Lourd avesse una predilezione per la commedia ce lo ha testimoniato il suo debutto televisivo con Scream Queens, per poi confermarcelo i ruoli interpretati in AHS. Ora però l’attrice figlia della compianta Carrie Fisher (la Principessa Leila di Star Wars) e dell’altrettanto amata Debbie Reynolds, è pronta a consacrare il suo talento comico in uno dei templi della risata televisiva. Come riferito da lei stessa su Instagram, Billie Lourd sarà nel cast della stagione 11 di Will e Grace.

“Ho guardato e amato Will e Grace da quando ero (probabilmente troppo) giovane. Avere l’opportunità di vedere mia nonna che interpretava la mamma di Grace era una delle cose più pazzesche che potesse capitare alla mia giovane me ossessionata dalla serie. La prossima settimana avrò l’opportunità di interpretare la nipote della mia vera nonna sugli schermi TV, in uno dei miei show preferiti. E non ci sono aggettivi sufficientemente felici nel mondo per trasmettere l’entusiasmo che provo”.

Con queste parole la ventisettenne ha annunciato la sua partecipazione alla prossima stagione dello show, che sarà peraltro anche l’ultima. Dopo la notizia dell’arrivo di Demi Lovato nella serie, attesa per un ruolo top secret legato al personaggio di Will, ecco un’altra splendida anticipazione sui prossimi episodi.

Indietro