big hero 6 personaggi baymax mcu

I personaggi di Big Hero 6 arriveranno nell’MCU? Il rumor

Secondo un rumor alcuni personaggi di Big Hero 6, tra cui Baymax e Hiro, arriveranno in futuro nel Marvel Cinematic Universe

1Baymax e Hiro arriveranno nell’MCU

Ormai non si riesce a stare più dietro a tutti i rumor che avvolgono le serie TV e i futuri film dell’MCU. Il più recente, riportato in esclusiva da The DisInsider sostiene che alcuni personaggi di Big Hero 6 saranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe in formato live action. Non è chiaro chi farà il suo debutto ma la fonte sostiene che sicuramente vedremo Baymax e il giovane Hiro.

Tra i progetti inclusi in questo rumor, dove quindi appariranno i personaggi di Big Hero 6 si parla della serie Secret Invasion, di Agents of Atlas e di Doctor Strange 2. Nessuna conferma è arrivata da Disney o dai Marvel Studios, che dovrebbero unire le forze qualora questo progetto fosse effettivamente realtà. Per ora non ci sono informazioni nemmeno su quali attori dovrebbero interpretare i personaggi di Big Hero 6 in formato live action.

Big Hero 6 è comunque un film basato su un fumetto Marvel che porta lo stesso nome, una miniserie in tre parti scritta da Scott Lobdell e disegnata da Gus Vasquez. Il 54º Classico Disney, è il primo film basato su un franchise Marvel a essere interamente prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Kevin Feige ha confermato tuttavia che lo studio non è stato coinvolto nella realizzazione del film d’animazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il fumetto di Big Hero 6 ha avuto tanto successo da trasformarsi prima in un lungometraggio Disney e poi in una serie animata. Il film ha debuttato nel 2014, con un guadagno di oltre 650 milioni dollari. Lo show invece è andato in onda su Disney XD, dal 2017 al 2021. Inoltre di recente Disney+ ha annunciato una serie animata dal titolo Baymax!, sequel del film.

Ma ci sarebbe un dettaglio in Avengers Age of Ultron che sembra anticipare di molto l’arrivo dei personaggi di Big Hero 6 nell’MCU.

Indietro