Bevin Prince di One Tree Hill parla della morte del marito
Bevin Prince, Bevin in One Tree Hill, ha parlato per la prima volta del marito che è deceduto dopo essere stato colpito da un fulmine
Il racconto di Bevin Prince
Bevin Prince è un volto che il pubblico di One Tree Hill ricorderà senz’altro. Nel teen drama l’attrice ha vestito i panni di Bevin, una delle cheerleader dei Ravens che, nel corso delle stagioni, ha avuto una relazione con Skills. La scorsa estate la Prince è stata vittima di una terribile tragedia personale. A luglio il marito Will Friend, ad appena 33 anni, è morto dopo essere stato colpito da un fulmine. L’uomo stava navigando in barca insieme ad altri amici vicino all’isola di Masonbro. A distanza di diversi mesi dalla tragedia Bevin ha rilasciato un’intervista a Good Morning America in cui ha parlato per la prima volta dell’accaduto.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Poco prima che il fulmine lo colpisse, si accese un sigaro, guardò mio padre e disse: ‘Se veniamo colpiti da un fulmine, Mike, è qui che voglio essere’. In quel momento non c’era alcuna urgenza di uscire dall’acqua. Credo che fosse davvero il suo tempo“, ha dichiarato l’attrice. Quest’ultima ha poi sottolineato come l’incidente sia avvenuto il 3 luglio alle ore 3.33 del pomeriggio e che l’uomo avesse 33 anni.
“Sapendo che c’erano tutte le risorse per salvarlo. Devo credere che qualcosa di più grande di me lo stesse chiamando“, ha proseguito Bevin Prince, che ha poi ricordato l’uomo come “una delle persone più divertenti che abbia mai conosciuto in vita mia“. “Will ha vissuto una vita così intensa. Sento la responsabilità di portarla avanti e di trovare il mio modo per continuare a servire in suo onore. E questo è ciò che la mia vita sarà ora“, ha proseguito. Quando questa tragedia colpì l’attrice, la sua ex collega Hilarie Burton guidò da New York fino al Carolina del Nord (in cui vive) per darle il suo supporto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“La nostra amica Bevin è una di quelle persone forti. È la luce in persona. Come alcuni di voi sanno, il suo amato marito è morto questa settimana. È una cosa insondabile. Bevin è una parte importante della nostra famiglia OTH“, ha ricordato l’interprete di Peyton in un lungo post sui social.