betty archie jughead

Betty dovrebbe scegliere Archie o Jughead? Il parere di uno psicologo professionista

3Betty dovrebbe scegliere il suo amico di infanzia Archie o il suo storico fidanzato Jughead? Uno psicologo rivela per chi dovrebbe optare

Il triangolo Betty-Archie-Jughead è tutt’altro che finito! La nuova stagione di Riverdale ripartirà esattamente da dove è terminata e cioè da quel “tradimento” della Cooper che ha fatto infuriare molti fan. L’avvicinamento tra i personaggi interpretati da Lili Reinhart e KJ Apa è stato del tutto casuale.

I due infatti hanno finto un interesse reciproco per settimane quando hanno cercato, in complicità con Jughead, di simulare l’omicidio di quest’ultimo. Da cosa nasce cosa e pian piano Betty ed Archie hanno scoperto di avere sentimenti mai del tutto sopiti che sono sfociati in un appassionato bacio. Nell’ultima puntata andata in onda la Cooper ha però messo un freno a tutto, spinta dai sensi di colpa per il suo storico fidanzato.

Ma è davvero finita? L’autore e creatore dello show ha confermato che siamo solo all’inizio e tutto può ancora succedere. Intanto è scesa in campo persino la scienza per tentate di aiutare Betty nella difficile scelta tra il suo amico di infanzia Archie e il suo compagno Jughead.

Uno psicologo professionista ha infatti analizzato i fatti e ha espresso il suo parere dicendo chi tra i due ragazzi è più adatto a lei.

Ecco quello che ha dichiarato

Indietro