Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Melissa Hastings - Charles DiLaurentis - Bethany Young

Home | Rubriche ed editoriali

Bethany Young, Charles e Melissa: la teoria definitiva sul finale di PLL

Niccolo Maggesi | 11 Maggio 2017

Pretty Little Liars

Se A.D. sarà Melissa – come siamo convinti – è innegabile che un lontano e innocente coinvolgimento con Charlotte spiegherebbe […]

Se A.D. sarà Melissa – come siamo convinti – è innegabile che un lontano e innocente coinvolgimento con Charlotte spiegherebbe in modo logico e credibile il suo agire. Ricordiamoci infatti che A.D. ha sempre dato l’impressione di avere a cuore la memoria della figlia di Mary Drake e il pastore Ted. Non è da escludere, tuttavia, che per conservare il loro segreto sia stata proprio Melissa la responsabile della sua morte, e che a vendicarla sia invece Lucas. E non ci sfugge inoltre che se la Hastings si nascondesse dietro ogni cosa, si chiarirebbe finalmente anche la celebre visione di Spencer avuta da Hanna durante la sua prigionia.

Stordita dalle torture di Archer e forse anche da qualche farmaco, Hanna ha creduto di vedere una Spencer apparsa a tutti diversa (non aveva neppure la frangia), laddove di fronte a sé aveva invece Melissa. Tutto ciò potrebbe non bastarvi, ma ci pare a questo punto davvero impossibile fare di meglio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >