
Benito Skinner rivela quale famosissimo attore vorrebbe come guest star in Overcompensating 2
Benito Skinner ha rivelato in un’intervista quale famosissimo attore vorrebbe come guest star nella seconda stagione di Overcompensating
Il desiderio di Benito Skinner
Benito Skinner ha un grande sogno per Overcompensating 2. La seconda stagione della comedy Prime Video è stata ufficialmente confermata dopo qualche mese rispetto all’uscita. La notizia è stata accolta con entusiasmo da Skinner, che oltre a essere protagonista principale è anche creatore e produttore dello show.
“Sono stato travolto dall’incredibile risposta ricevuta dallo show e mi sento davvero fortunato a tornare alla Yates University insieme ad Amazon MGM Studios, A24, Strong Baby e questo cast leggendario per la seconda stagione!“, sono state le sue parole.
In effetti la prima stagione di Overcompensating è terminata con un cliffhanger lo scorso maggio. Pertanto i fan sono contenti di ritrovare un’altra volta Benny alle prese con le difficoltà del coming out e delle nuove relazioni. Nella prima stagione sono state tante le celebrità che hanno avuto ruoli più o meno importanti all’interno delle puntate.
Tra i cameo più celebri ci sono quelli di Charli XCX e Megan Fox, che ha interpretato sé stessa in un poster che durante le puntate prendeva vita. Per la seconda annata Benito Skinner sogna in grande e, a Variety, ha confessato di desiderare fortemente una guest star d’eccezione: Pedro Pascal.
Skinner si è rivolto, ironicamente, direttamente al collega dicendogli che, qualora accettasse, potrebbe interpretare qualsiasi ruolo. Un sogno di non facile realizzazione, vista l’agenda fitta fitta di impegni di Pedro nei prossimi mesi.
Il prossimo 17 ottobre Pascal tornerà in sala con Eddington, film presentato all’ultimo Festival di Cannes che lo vede protagonista al fianco di Joaquin Phoenix ed Emma Stone. Tra i suoi futuri progetti ci sono The Mandalorian and Grogu, nuovo film della saga di Star Wars che uscirà il 22 maggio 2026.
Leggi anche: Mercoledì e Tyler avranno una storia nella terza stagione? Parla un attore
Pedro tornerà a vestire i panni di Reed Richards (alias Mister Fantastic) anche in Avengers: Doomsday. Il film è atteso per il 18 dicembre 2026.