Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Benedict Cumberbatch potrebbe tornare come Doctor Strange

Cinema e Celebrity

Benedict Cumberbatch potrebbe tornare come Doctor Strange

Leila Sirianni | 5 Luglio 2023

benedict cumberbatch Marvel

Benedict Cumberbatch ha vagamente lasciato intendere che potrebbe tornare a vestire i panni di Doctor Strange molto presto

Benedict Cumberbatch sarà di nuovo Doctor Strange?

A quanto pare, Benedict Cumberbatch non ha ancora finito di interpretare Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe.

Recentemente, infatti, l’attore ha lasciato intendere che potrebbe tornare a vestire i panni del personaggio in un nuovo film in uscita l’anno prossimo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ci sono in programma alcune avventure Marvel per il prossimo anno.

Queste le parole rilasciate da Cumberbatch durante la sua partecipazione a JW3 Speaker Series, come riportato da Deadline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è chiaro se la star si riferisca ad un nuovo sequel indipendente di Dottor Strange oppure se invece farà una comparsa in un altro film del MCU, come ad esempio Avengers: The Kang Dynasty, che è stato recentemente posticipato.

Benedict Cumberbatch ha interpretato per la prima volta il dottor Stephen Strange nel film del 2016, Doctor Strange.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

L’attore ha ripreso poi il ruolo in Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Infinity War (2018), Avengers: Endgame (2019), Spider-Man: No Way Home (2021) e Doctor Strange in the Multiverse of Madness (2022).

In quest’ultimo film, una scena post credit ha suggerito un possibile futuro per il personaggio. Si vede infatti Charlize Theron nei panni di Clea che invita Strange ad unirsi a lei per risolvere un nuovo problema.

Michael Waldron, lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, aveva anticipato qualcosa sul futuro del protagonista in un’intervista con Gizmodo:

Sapevamo che volevamo introdurre Clea. Lei è il grande amore di Strange nei fumetti e mi sembrava che Strange non fosse ancora al punto, all’inizio del nostro film, in cui fosse pronto per incontrare l’amore della sua vita. Sembrava che dovessimo chiudere il cerchio con lui e Christine Palmer. E quindi, dopo che lei gli dà il consiglio di non avere paura di amare qualcuno, sembrava giusto accennare a ciò che potrebbe accadere in seguito con lui e Clea.

Staremo a vedere cosa succederà…