Il Bello delle Donne 4 - Lorenzo Baglioni - Francesco Arca

Il Bello delle Donne 4 sesta puntata: Lorenzo Baglioni e Francesco Arca nel cast

La sesta puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo accoglie anche i “belli” Lorenzo Baglioni e Francesco Arca: tutte le anticipazioni.

La sesta puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo, in onda domani sera mercoledì 22 febbraio su Canale 5, accoglierà nel cast due new entry entrambe toscane, ma venute da mondi completamente diversi, Lorenzo Baglioni e Francesco Arca. I due attori – l’uno fiorentino l’altro senese – sono per così dire figli delle forme più moderne di comunicazione: l’uno, infatti, si è lasciato conoscere sul web grazie a video virali in cui prendeva in giro così la politica come la fauna femminile del capoluogo toscano, l’altro invece è uscito dalla trasmissione televisiva Uomini e Donne, dopo la quale si è affermato al cinema e in televisione in ruoli sempre più complessi.

Un post condiviso da (@lorenzobaglioni1) in data:

Nel caso della sesta puntata de Il Bello delle Donne 4, invece, entrambi si misureranno con qualcosa di molto leggero. Se Lorenzo Baglioni lascia qualche anticipazione sul suo personaggio attraverso la seguitissima pagina facebook, Francesco Arca preferisce non sbottonarsi sui social, dove lo vediamo semmai posare con la figlia e la compagna Irene Capuano o respirare con un selfie dopo la corsa.

Ma vediamo le anticipazioni sui personaggi di Lorenzo Baglioni e Francesco Arca ne Il Bello delle Donne 4…

Newsletter di Ciak Generation

1
2
3

Nessun Articolo da visualizzare