Il Bello delle Donne 4: anticipazioni ottava e ultima puntata (2 marzo)

Ultimo appuntamento con le anticipazioni de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo: Claudia Cardinale (Laura) e la fuga della nipote con un soldato islamico.

La settima e l’ottava puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo andranno in onda una dopo l’altra, tra mercoledì 1 e giovedì 2 marzo. La decisione è stata presa dalla rete non tanto in relazione al tracollo degli ascolti, quanto piuttosto semplicemente perché la fiction ha esaurito quel che aveva da dire, e si appresta a chiudere una volta per tutte i battenti. Le anticipazioni sulla settima puntata potete trovarle qui, mentre quelle dell’ottava ve le proponiamo di seguito.

Si è fatta davvero attendere, ma alla fine Claudia Cardinale, dopo l’esordio nella prima puntata, torna a Il Bello delle Donne nel ruolo di Laura in compagnia della nipote Claudia (Selene Caramazza) per una delle puntate più discusse già prima della sua messa in onda. Le due erano infatti dovute rientrare ad Orvieto per alcuni problemi burocratici legati al loro appartamento, ma ora che tutto è risolto possono finalmente riprendere quello che avevano lasciato in sospeso a Roma.

Un post condiviso da Ares Film (@aresfilm) in data:

In particolare, entrambe daranno una mano a Luca (Massimo Bellinzoni) e Germana (Anna Galiena) nella gestione e amministrazione del salone di bellezza, ma per Laura qualcosa non andrà come sperato…

Cos’altro accadrà secondo le anticipazioni dell’ultima puntata ne Il Bello delle Donne 4? Scopriamolo insieme…