Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Troian Bellisario - Lulu Brud - Ian Harding - PrettyLittleWeekend - PLL - Pretty Little Liars - convention - Brasile - Rio de Janeiro

Home | News e anticipazioni

Troian Bellisario e Ian Harding: curiosità e spoiler dalla PrettyLittleWeekend

Niccolo Maggesi | 13 Febbraio 2017

Pretty Little Liars

Scorri la gallery e scopri questo ed altro dalla PrettyLittleWeekend! Troian Bellisario e l’amica Lulu Brud sono partite insieme alla […]

Scorri la gallery e scopri questo ed altro dalla PrettyLittleWeekend!

Troian Bellisario e l’amica Lulu Brud sono partite insieme alla volta del Brasile, atterrando all’aeroporto di San Paolo insieme a Ian Harding. Manco a dirlo, le star di Pretty Little Liars hanno volato in prima classe.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al loro arrivo sono state letteralmente prese d’assalto dai fan della serie, che senza tener troppo conto della stanchezza accumulata dagli attori durante il viaggio hanno preteso foto e autografi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan si erano dati appuntamento all’aeroporto dopo aver consultato gli orari di arrivo dei voli da Los Angeles. L’appostamento è stato anche un modo per coinvolgere tutti coloro che non erano riusciti ad avere i biglietti della convention.

La convention PrettyLittleWeekend si svolgeva per a Rio de Janeiro, con panel dedicati alla Bellisario e alla Brud, a Ian Harding, e a tutti e tre gli attori insieme.

Dopo un po’ di riposo all’arrivo in hotel, la cui bellezza è stata decantata da tutte e tre le star di Pretty Little Liars anche sui social, c’è stato il cambio d’abito e poi via alla convention.

Lulu Brud ha svelato che prima di interpretare Sabrina aveva fatto il provino per Paige.

Ian Harding ha confessato che per la scena a torso nudo nell’episodio natalizio (il suo preferito), dovette stare a dieta ferrea per due settimane.

Ian Harding ha definito la Bellisario “Troian Google Bellisario” per la sua intelligenza, mentre lei ha chiamato il collega “Ian Incredibile Harding”, sostenendo che gli mancherà moltissimo ora che non girano più insieme.

Finire Pretty Little Liars, per Troian Bellisario è stata anche una liberazione: ora le è infatti possibile viaggiare ed arrivare in posti come il Brasile.

Ian Harding ha detto che il finale della serie farà impazzire tutti, ma che A.D. non è necessariamente qualcuno che abbiamo già visto.

La Bellisario non è riuscita a rispondere alla scomoda domanda su chi baci meglio tra Toby e Caleb, mentre a chi le chiedeva se l’hanno mai preoccupata le scene di sesso ha detto che quando le ha girate ne sapeva già qualcosa per poterle interpretare!

La Bellisario ha detto che Pretty Little Liars le mancherà molto, ma ancora di più le mancheranno le scelte sbagliate che la sua Spencer ha sempre preso.

Harding ha svelato che se avesse avuto la possibilità di essere un altro personaggio della serie, avrebbe voluto essere Spencer.

Qualcuno ha immediatamente notato che il look scelto da Harding per presenziare al primo giorno della convention aveva qualcosa di molto familiare!

Sia la Bellisario che Harding non hanno voluto rispondere quando gli è stato chiesto quanto – su una scala da 1 a 10 – rimarremo sconvolti dalla scoperta dell’identità di A.D., per hanno detto che i maggiori indizi su di essa si trovano negli episodi 11, 12 e 15 prossimamente in onda.

Per Troian Bellisario – che qui stava uscendo dall’hotel con il collega per il secondo giorno di convention – la scena più difficile da girare è stata quella della rottura tra Spencer e Caleb, avvenuta sotto gli occhi di Hanna. Nell’ultima scena filmata, invece, l’attrice ha ricordato che non riusciva a smettere di piangere dalla commozione.

Harding ha detto che non ha amato il periodo in cui il suo Ezra è stato fidanzato con Nicole, perché la passione dei fan per gli Ezria gli mancava. Ma ha anche sottolineato che è stato brutto vedere quanto odio ci fosse da parte dei fan stessi nei confronti dell’attrice interprete di Nicole.

Ian Harding ha anche svelato che il cast di Pretty Little Liars ha un gruppo su whatsapp, nel quale il più attivo è sempre Keegan Allen.

Keegan Allen prende in giro Ian Harding per la sua passione per l’ornitologia, inviandogli proprio nel gruppo whatsapp foto o video di uccelli. L’attore ha anche svelato che il collega è solito chiamarlo nelle ore più tarde della notte svegliandolo all’improvviso.

Una delle ultime scene girate dal cast li vede protagonisti di un pranzo tutti insieme. Sia Ian che Troian non vedono l’ora di vedere come sia stata montata, perché durante le riprese tutto è degenerato, e Ashley Benson aveva cominciato a lanciare il cibo a tutti.

Troian Bellisario ha scherzato dicendo che la sua serie preferita sia Suits, quella cioè in cui recita il marito.

Lulu Brud ha detto invece che le sue serie preferite sono The OA e Stranger Things, entrambe di Netflix.

Quando alla Bellisario è stato chiesto chi baci meglio tra Keegan Allen (Toby) e Tyler Blackburn (Caleb), l’attrice è rimasta un attimo interdetta e poi, all’autrice della domanda, ha risposto: “Hai vinto!”.

Harding ha detto che i fan brasiliani si sono rivelati molto più rispettosi della loro privacy rispetto a quelli statunitensi. L’attore ha sostenuto di essere favorevole ad un revival della serie per tornare a lavorare con Lucy Hale.

Sull’instagram di Troian Bellisario è comparso il simpatico commento di Keegan Allen, che rivendicava scherzosamente il suo ruolo di marito dell’attrice in Pretty Little Liars.

< Indietro Successivo >