Bella Thorne difende Armie Hammer dalle accuse di cannibalismo

1Armie Hammer accusato di cannibalismo: Bella Thorne giunge in sua difesa su Instagram, sostenendo che sia tutta una montatura

bella thorne difende armie hammer cannibalismo
Bella Throne in difesa di Armie Hammer

Il 2021 si è aperto con delle inquietanti accuse nei confronti di Armie Hammer. Infatti l’attore è stato accusato di cannibalismo, dopo che delle chat Instagram assieme ad alcune ragazze hanno fatto il giro del web. In queste presunte conversazioni, il protagonista di Chiamami col tuo nome, fa riferimento ad alcune sue fantasie abbastanza grafiche, che includono anche il cannibalismo. Dopo queste pesanti accuse, l’attore ha rinunciato al film Shotgun Wedding, pur dichiarando che si tratta solo di falsità. In suo supporto è arrivata anche Bella Thorne.

L’attrice ha infatti deciso di parlare della situazione, pubblicando una storia Instagram dedicata all’attore. Le parole di Bella Thorne sono state le seguenti:

“Non riesco onestamente a crederci… Le persone sono davvero pazze per arrivare a fingere queste cose. Questo povero ragazzo e i suoi figli… lasciate in pace la sua famiglia. Non è possibile che sia un cannibale. Inoltre ci sono milioni di screenshot falsi in giro.”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco lo screen della storia Instagram di Bella Thorne:

bella thorne difende armie hammer accuse cannibalismo
La storia di Bella Thorne
Indietro