Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bella ramsey

News e anticipazioni

Bella Ramsey ipotizza una data d’uscita della seconda stagione di The Last of us

Stefano D Onofrio | 22 Marzo 2023

The Last of Us

Bella Ramsey ha rivelato quando dovrebbero iniziare le riprese di The Last of Us 2 e quando potrebbe uscire la nuova stagione

Le anticipazioni di Bella Ramsey

Bella Ramsey ci ha dato qualche piccola notizia sulla seconda stagione di The Last of Us. La serie HBO vede protagonista la giovane attrice al fianco di Pedro Pascal nei panni, rispettivamente, di Ellie e Joel. I due si incontrano quasi per caso in un mondo completamente stravolto dalla pandemia da Cordyceps e sono costretti a collaborare per trovare una soluzione al problema.

Il loro viaggio, lungo ben 9 puntate, li legherà talmente tanto da creare un rapporto da padre-figlia tra di loro. La prima stagione della serie è stata un’enorme successo sia di critica che di pubblico. Basti pensare che, nei soli Stati Uniti, l’ultimo episodio ha raccolto più di 8 milioni e 200mila telespettatori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il season finale è riuscito nell’intento di superare anche la media di ascolti ottenuta da House of the Dragon, altro grande fenomeno mediatico targato HBO. Con numeri così è ovviamente certa la produzione di una seconda stagione. Ma quando avremo modo di vedere il proseguimento della storia di Joel ed Ellie in tv? Ha risposto a questa domanda Bella Ramsey.

Durante un’intervista al The Jonathan Ross Show, riportata da Just Jared, all’attrice è stato chiesto quando potrebbe andare in onda The Last of Us 2. “Ci vorrà un po’ di tempo. Penso che probabilmente gireremo alla fine di quest’anno, all’inizio del prossimo. Quindi probabilmente sarà alla fine del 2024/2025“, ha provato a rispondere la Ramsey.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ci sono cose che verranno aggiunte e arricchite. Ci sono cose che verranno stravolte – ha poi aggiunto in un’intervista a GQ lo showrunner Craig Mazin Il nostro obiettivo rimane esattamente quello della prima stagione, ovvero offrire uno show che renda felici i fan“.

Abbiamo un cast incredibile che ritorna. È un compito difficile. Ma Gesù, anche la prima stagione lo era. Non si può rendere tutti felici. Ma abbiamo reso felici molte persone ed è nostra intenzione farlo di nuovo“, ha poi aggiunto. Da parte di Mazin però nessun ulteriore dettaglio su date di inizio riprese o di uscita. Non ci resta che attendere con pazienza.