Quando Beatrice Luzzi apparve in Un posto al sole

Beatrice Luzzi è una delle protagoniste assolute del nuovo Grande Fratello. Da ormai più di due mesi l’attrice è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, dove si sta facendo apprezzare per la sua schiettezza e la sua onestà. La Luzzi continua infatti a stravincere i televoti ed è stata molte volte insignita del titolo di preferita del pubblico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma prima di partecipare al famoso reality di Canale 5 l’attrice si è fatta apprezzare per diversi ruoli in altrettante importanti produzioni. Il ruolo che le ha donato la popolarità è stato senza ombra di dubbio quello di Eva Bonelli in Vivere. Nella popolare soap opera la Luzzi ha vestito i panni della femme fatale che ha creato non poco scompiglio tra i personaggi della telenovela.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uscita di scena nel 2001, Beatrice ha poi lavorato in diverse fiction italiane più o meno famose. Tra i titoli che l’hanno vista tra i protagonisti citiamo Il maresciallo Rocca, Provaci ancora Prof, I Cesaroni e tante altre. Ma c’è un ruolo che ha sicuramente caratterizzato il suo cv perché ha segnato un suo ritorno al mondo delle soap opera.

Non tutto voi ricorderanno infatti che nel 2017 infatti Beatrice Luzzi è apparsa per diverse settimane in Un posto al sole. Nella soap opera italiana più longeva ha interpretato il ruolo di Barbara Mancuso, un’architetto che si è insediata a Napoli e ha creato immediatamente il panico in una delle coppie più famose delal soap.

La donna infatti ha utilizzato il suo fascino per sedurre Roberto Ferri a pochi giorni dalle nozze con Marina Giordano. Un ruolo da guest star che però le ha permesso di ritrovare l’affetto e il calore del grande pubblico, che l’aveva tanto apprezzata in Vivere.

E voi, la ricordavate in questo ruolo?