Batwoman personaggi: i primi casting per la serie TV dell'Arrowverse

Batwoman serie TV: nel cast tanti personaggi iconici dei fumetti

1Batwoman personaggi: dopo la presentazione nel crossover dell’Arrowverse, c’è attesa per la serie TV sulla cugina di Batman. Ecco i primi personaggi.

Batwoman personaggi – All’inizio di dicembre è stata presentata nel crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, e adesso c’è moltissima attesa per la serie TV dedicata alla cugina di Batman. Ancora non c’è una data precisa per l’uscita della serie TV su Batwoman, ma è molto probabile che farà parte della prossima stagione televisiva. Al momento non ci sono neanche i nomi degli attori che faranno parte del cast (sappiamo solo che Ruby Rose è la protagonista Kate Kane), ma gli addetti ai lavori stanno già effettuando i casting.

E parlando proprio di questo, grazie al sito That Hashtag Show siamo venuti a conoscenza di alcune descrizioni sui personaggi che saranno nello show della DC. I nomi rilasciati sono di fantasia, molto probabilmente per non fare spoiler. Ma abbiamo ipotizzato chi potrebbero essere, basandoci sui fumetti. E si tratta di personaggi davvero iconici.

Joseph – Il padre di Kate?

Batwoman personaggi: i primi casting per la serie TV dell'Arrowverse
Foto dai fumetti

Un maschio caucasico tra i 40 ei 50 anni. Joseph è descritto come un ex colonnello militare di alto rango, che invece di soffrire per la terribile perdita della moglie e di una delle sue figlie, ha formato il suo esercito per fare in modo che nessun altro debba passare la tragedia che ha dovuto passare lui. Joseph dirige anche una società privata di sicurezza e logistica a Gotham City, chiamata “The Crows”. È estremamente duro, politico oltre che privo di emozioni, ma ha una debolezza nella sua vita che lo fa ammorbidire… e questa è l’altra sua figlia che cerca costantemente di respingere.

Questa descrizione fa pensare al padre di Kate, il colonnello Jacob Kane. Nei fumetti, Jake è essenzialmente il “tizio sulla sedia” per quanto riguarda la crociata di Kate nei panni di Batwoman, fornendo i suoi aggiornamenti e consigli quando esce per combattere il crimine. Considerando questo, sarà interessante vedere se Jacob ricoprirà un ruolo simile nello show TV di Batwoman, o se principalmente esisterà come causa del dramma di Kate.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.