Rihanna - Bates Motel 5 - Kerry Ehrin

Bates Motel 5, la creatrice Kerry Ehrin: “Rihanna ha girato in cinque giorni”

Dopo la première di lunedì sera, l’ideatrice di Bates Motel Kerry Ehrin parla di Rihanna e della sua Marion Crane, rilasciando alcune anticipazioni.

Ci aspettavamo di vederla prendere per prima fra tutti una camera, invece Rihanna in Bates Motel 5 si fa attendere come una star, ed esattamente come una star si è lasciata intravedere soltanto dietro la pesante stoffa dell’ombrello che la riparava dalla copiosa pioggia di Pine Bay. Il personaggio di Marion Crane, centrale in Psycho, sarà ugualmente sintomatico anche nella quinta e ultima stagione della serie creata fra gli altri da Carlton Cuse e Kerry Ehrin. A questa specialmente, si devono i primi commenti a caldo dopo la messa in onda della première di lunedì, che ha lasciato nuovamente a bocca aperta i fan.

Bates Motel 5x01

Un salto temporale di diciotto mesi è servito da propellente per rinnovare un’ultima volta lo show, segnando tuttavia per certi versi anche un solco invalicabile con il resto della serie. D’ora innanzi, infatti, la Norma che conoscevamo non esiste più, perché è stata rimpiazzata – come sottolinea la Ehrin – dalla proiezione della mente del figlio.

E che cosa comporterà tutto ciò durante Bates Motel 5? Scopriamolo dalle parole di Kerry Ehrin…