Avengers Infinity War: ecco cosa accade nella scena dopo i titoli di coda

3Avengers Infinity War la scena dopo i titoli di coda vede il ritorno di Fury

Avengers Infinity War la scena dopo i titoli di coda
Avengers Infinity War la scena dopo i titoli di coda: Maria Hill e Nick Fury

Man mano che i titoli di coda scorrono, l’ansia sale sempre di più in attesa di ciò che vedremo dopo la fine del film che già ha traumatizzato i fan. Alla fine, dopo che i nomi delle migliaia di persone che hanno lavorato al nuovo capolavoro, la scena si apre mostrando due volti noti del Marvel Cinematic Universe.

Nick FuryMaria Hill stanno guidando discutendo degli ultimi avvenimenti quando di colpo iniziano a manifestarsi dei problemi: un’auto si schianta di fronte a quella di Fury e della Hill. I due si muovono per controllare in che condizioni siano i passeggeri ma l’auto è vuota.

Dietro di loro un elicottero inizia a perdere la rotta. Il velivolo gira su se stesso sotto gli occhi attoniti dei due agenti che non riescono a capire che cosa sta accadendo. L’elicottero si schianta contro un edificio, distruggendone una parte ed esplodendo.

Maria Hill e Nick Fury non sanno che cosa fare ma accade qualcosa di veramente inatteso

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.