Avengers Endgame aveva una scena post-credit per introdurre WandaVision
Paul Bettany rivela che Avengers Endgame originariamente avrebbe dovuto avere una scena post-credit per introdurre WandaVision Elizabeth Olsen e Paul…
Paul Bettany rivela che Avengers Endgame originariamente avrebbe dovuto avere una scena post-credit per introdurre WandaVision
Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono tornati a riprendere i loro ruoli nell’MCU, questa volta sul piccolo schermo con una serie in streaming, ispirata alle sitcom. La serie Disney+ dà il via alla Fase 4 dell’MCU, che promette diversi film e serie nel futuro. WandaVision racconta una storia in un modo mai fatto dal franchise prima. Si basa fortemente su sitcom come I Love Lucy e Bewitched, ma con accenni a una narrativa più ampia e oscura. Ma in origine, Avengers Endgame avrebbe dovuto aprire le porte a WandaVision, inserendo una scena post-credit a questa dedicata.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Parlando con IMDb infatti, Paul Bettany ha rivelato che ci sarebbe stato una piccola scena che avrebbe mostrato Visione in Avengers: Endgame, dando il la a WandaVision. Ma a quanto pare, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha deciso di scartare l’idea, cosa che ha lasciato di stucco l’attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A un certo punto stavo per apparire in una scena, dove una sorta di cassetto dell’obitorio si apre e dentro e c’è la Visione. Kevin mi ha parlato e ha detto: “Devo toglierla”. Ho pensato, ‘Ugh!’ Perché volevo davvero quella partecipazione agli utili (ride).