Avatar 2, un’attrice ha girato le sue scene così tanto tempo fa che pensava che il film fosse già uscito
L’attrice Edie Falco ha dichiarato di aver girato le sue scene di Avatar 2 così tanto tempo fa che pensava che il film fosse già uscito
La rivelazione
La produzione di Avatar 2 è durata talmente tanto che qualche protagonista si è persino dimenticata di averci lavorato. Stiamo parlando di Edie Falco che, nel secondo capitolo della fortunata saga, ha interpretato il ruolo di Frances Ardmore. Il generale è una dei militari approdati su Pandora con lo scopo di rendere il pianeta accessibile alla futura migrazione umana. L’attrice, che ha vinto ben 4 Emmy Awards in carriera, ha rivelato di aver girato le sue scene in Avatar: La via dell’acqua quattro anni fa. Proprio per questo motivo la Falco era convinta che il film fosse già uscito al cinema e che fosse stato un flop al botteghino.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho visto il primo quando è uscito. Il secondo Avatar l’ho girato quattro anni fa. Sono stata occupata e ho fatto delle cose. Qualcuno ha parlato di Avatar e ho pensato: ‘Oh, immagino sia uscito e non sia andato molto bene perché non ne ho sentito parlare’. Succede! Qualcuno di recente ha detto: ‘Avatar sta per uscire’ e io ho risposto: ‘Oh, non è ancora uscito?’ Non lavorerò mai più perché l’ho detto“, ha raccontato l’attrice al programma The View. L’attrice ha poi aggiunto che la sua speranza era quella di trasformarsi in un ‘avatar’ ma che è stata però delusa. La Ardmore è infatti una dei pochi personaggi che non ha perso le sue sembianze umane.
“Volevo essere blu! Ero entusiasta di essere blu e molto alta. Non ho ottenuto nessuna delle due cose“, ha ironizzato Edie Falco. Il grosso divario temporale tra la produzione di Avatar 2 e la sua uscita nei film di tutto il mondo ha giocato dei brutti scherzi anche a Jack Champion, che nella saga interpreta il ruolo di Spider. Durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter l’attore ha infatti spiegato di aver girato le scene della pellicola a due età anagrafiche diverse.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Si, è strano. In alcune scene ho 14 anni e poi nella seguente ne ho 16. Quindi dico ‘Aspetta un secondo, sembro leggermente più grassottello’. Poi in un’altra scena sono 5 centimetri più alto e ho gli addominali. Fa strano alle volte“, ha raccontato Champion.