Un autore di Riverdale si scaglia contro alcuni fan e prende una decisione
Ted Sullivan, autore di Riverdale, si scaglia duramente contro alcuni fan della serie e prende una decisione definitiva sul suo…
Ted Sullivan, autore di Riverdale, si scaglia duramente contro alcuni fan della serie e prende una decisione definitiva sul suo profilo
Un autore di Riverdale ha preso provvedimenti contro una fazione di fan della serie decisamente rumorosa! Ted Sullivan, uno degli sceneggiatori del teen drama The CW, ha sbottato duramente contro alcuni seguaci dello show a causa di diversi insulti ricevuti nel corso delle ultime settimane. Offese a causa di alcune scelte autoriali “contro” determinate coppie che non sono state gradite.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Ancora una volta sono sbalordito, rattristato e nauseato dai commenti crudeli e offensivi su questi post. Ho preso la decisione di cancellare qualsiasi commento sui post non-Riverdale su Riverdale. E ho intenzione di disabilitare i commenti su qualsiasi futuro post di Riverdale (a partire da questo) – ha annunciato Sullivan – Apprezzo molto la passione della maggior parte dei fan”.
“Quelli tossici sono patetici, infantili e brutti. Saranno anche “solo bambini” (come alcuni hanno sostenuto), ma c’è un motivo per cui non ho mai avuto figli – ha dichiarato l’autore di Riverdale – Non ho bisogno di sopportare questa spazzatura. E nemmeno i fan dal cuore gentile. Sentitevi liberi di defollowarmi. Cancellerò volentieri tutti i commenti negativi sui post in futuro e bloccherò immediatamente gli utenti (uno strike e sei fuori). Ecco un’immagine finale per la premiere… A presto“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il motivo di tanto astio da parte di alcuni fan? Ovviamente la scelta di scuotere le coppie dei Bughead e dei Varchie con il bacio tra Betty ed Archie (e le eventuali conseguenze di quel gesto). E’ infatti ormai sicuro che i “core 4” torneranno dopo il salto temporale separati.
Ecco ciò che sappiamo