Austin Butler e quella domanda su Jacob Elordi

C’è stato un momento di forte imbarazzo (mascherato benissimo) per Austin Butler ai Golden Globes. Grazie al ruolo da protagonista nella pellicola Elvis, in cui vestiva i panni della stella del rock ‘n’ roll Elvis Presley, l’attore ha conquistato il suo primo premio come Miglior attore protagonista in un film drammatico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un risultato davvero notevole per l’ex star di Disney Channel che adesso è pronto a passare il testimone per questo ruolo a Jacob Elordi. Da qualche settimana infatti l’attore di Euphoria è stato paparazzato nei panni del cantante di Memphis per le riprese del nuovo film di Sofia Coppola, intitolato Priscilla. Niente di strano, se non si pensa al fatto che la fidanzata attuale di Butler, la modella Kaia Gerber, è una delle ex storiche proprio di Elordi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il red carpet dei Golden Globes, una giornalista di Variety ha stuzzicato Austin facendogli una domanda proprio sul futuro ruolo dell’ex della sua ragazza. “Gli auguro solo il meglio. Non ci siamo parlati, ma spero che si diverta molto“, ha risposto con estrema eleganza Austin Butler.

Nelle ultime ore l’attore ha anche risposto ad alcuni commenti del web. Molti lo “accusano” di continuare a parlare con l’accento e la voce di Elvis nonostante sia ormai uscito dal personaggio. “Non penso di avere ancora la sua voce, ma potrebbe essere così perché lo sento dire molte volte“, ha dichiarato a E! News l’attore.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È come quando qualcuno vive in un’altra nazione a lungo. Ho trascorso tre anni in cui Elvis era l’unica cosa su cui mi concentravo nella vita, quindi sono certo che faccia ormai parte del mio DNA, saremo per sempre collegati in qualche modo“, ha continuato.

In un’altra intervista Austin aveva dichiarato di essersi completamente isolato dalla sua famiglia per ben tre anni per entrare nei panni del cantante. “Ho avuto dei mesi in cui non parlavo con nessuno“, ha ricordato l’attore.