Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori

Home | Rubriche ed editoriali

Da Colin O’Donoughe a Lucy Hale: gli attori di serie tv che sono anche cantanti

Stefano D Onofrio | 27 Giugno 2017

Once Upon A Time Riverdale

Sfoglia la gallery e guarda tutti gli attori di serie tv che sono anche cantanti. I due protagonisti di 13 […]

Sfoglia la gallery e guarda tutti gli attori di serie tv che sono anche cantanti.

I due protagonisti di 13 reasons why, Dylan Minnette e Katherine Langford, sono entrambi molto appassionati di musica. L ’interprete di Clay è il cantante ed il chitarrista di una band (gli Wallows) che lo scorso aprile hanno rilasciato il singolo Pleaser. Hannah Baker ha invece scritto e registrato alcuni brani e sta preparando il suo debutto ufficiale nel mondo della musica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di indossare l ’uncino di Hook in Once upon a time, Colin O ’Donoughe faceva parte della band irlandese The Enemies. L ’attore ha ammesso di aver dovuto lasciare il gruppo a causa degli impegni televisivi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da Gossip Girl sono davvero molti ad aver tentato di sfondare nel mondo della musica. Leighton Meester, la terribile Blair Waldorf, ha tentato la scalata nel mondo del pop nel 2009 (rilasci un brano in compagnia di Robin Thicke). Ed Westwick ha fatto parte della band punk The Filthy Youth, mentre Taylor Momsen è la frontwoman dei The Pretty Reckless.

In casa The Vampire Diaries, la coppia formata da Bonnie ed Enzo ha una passione in comune per la musica. Kat Graham ha recentemente pubblicato un nuovo album tributo nei confronti dei suoi miti musicali. Anche Michael Malarkey ha da poco rilasciato il suo secondo EP.

Immaginavate le Liars canterine? Lucy Hale ha da sempre definito la musica come il suo primo amore e nel 2014 incise il suo primo album in stile country. Anche la sua collega Sasha Pieterse tent di ripercorrere la carriera di cantante. Da Pretty Little Liars arriva anche il debutto musicale di Tyler Blackburn. L ’interprete di Caleb incise diversi brani tra il 2011 e il 2012.

Se c ’è un ’attrice che pu dire di essere riuscita a crearsi davvero una carriera musicale, quella è Ariana Grande. Dai set di Victorious e Sam & Kat alla musica pop.

Il protagonista di Arrow Stephen Amell è sempre stato un grande appassionato di karaoke. Da anni si diletta a girare per locali e cimentarsi in esibizioni canore, che sono ovviamente state immortalate e postate sul web.

Avete mai sentito parlare di Band from TV? È uno straordinario connubio musicale tra attori del piccolo schermo che da anni si diletta a cantare cover per beneficienza. Tra i suoi membri storici ci sono Jesse Spencer (Chicago Fire), Hugh Laurie (Dr. House), Teri Hatcher e James Denton (Desperate Housewives), Greg Grunberg (Heroes).

Il giovane Archie di Riverdale ha una passione sfrenata per la musica anche nella realtà . KJ Apa infatti sa suonare sia il pianoforte che la chitarra.

Il grande Kevin Bacon, protagonista assoluto del thriller The Following, ha fondato una band insieme a suo fratello Michael. Ad oggi The Bacon Brothers hanno inciso sei album.

Zoey Deschanel di New Girl ha inciso numerosi pezzi sia da solista che nel duo She & Him.

Nei primi anni 2000, Hilary Duff era la protagonista della sit-com Disney Lizzie McGuire. Terminato lo show nel 2004, l ’attrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica riscontrando un enorme successo grazie a singoli come Wake up e So yesterday.

Il premio Oscar Kevin Spacey è sempre stato un grande cultore di musica. Il protagonista di House of Cards ha inciso e pubblicato diverse canzoni.

Un ’altra popstar mondiale partita dai set di Disney Channel. Selena Gomez è oggi una delle cantanti più apprezzate e seguite al mondo. Non male per la piccola maghetta in erba de I maghi di Waverly.

< Indietro Successivo >