Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori

Home | Rubriche ed editoriali

Made in Italy: gli attori delle serie tv che hanno origini italiane

Stefano D Onofrio | 28 Giugno 2017

American Horror Story Game of Thrones Once Upon A Time

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli attori di serie tv con origini italiane. Il bel dottore Andrew De Luca […]

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli attori di serie tv con origini italiane.

Il bel dottore Andrew De Luca di Grey ’s Anatomy è nato a Roma. L ’attore Giacomo Gianniotti ha un nome ed un cognome che non lasciano adito a dubbi sulle sue origini.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche una delle figlie di Oberyn Martell parla italiano! La giovane Rosabelle Laurenti Sellers, nota per il suo ruolo di Tyene in Game of Thrones, ha origini italiane.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Entrambi i gemelli Sprouse sono nati ad Arezzo 24 anni fa. Dopo averli amati nel telefilm di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, abbiamo ritrovato un cresciuto Cole nella serie Riverdale.

L ’attrice Troian Bellisario, Spencer in Pretty Little Liars, ha origini italiane. Suo padre Donald, famoso produttore televisivo, è per metà italiano e per metà serbo.

Anche in questo caso il nome ed il cognome lasciano poco spazio all ’immaginazione. L ’attore Giancarlo Esposito, che abbiamo imparato ad apprezzare in Once upon at time (era lo specchio della perfida Regina) e che ha avuto la consacrazione definitiva in Breaking Bad e nello spin-off Better Call Saul, è figlio di un carpentiere napoletano.

Rose McGowan, famosa per il suo ruolo di Paige Halliwell in Streghe è nata a Certaldo in Toscana.

La popstar mondiale Lady Gaga è stata una delle protagoniste delle ultime due stagioni di American Horror Story. L ’artista, al secolo Stefani Joanne Germanotta, ha tre nonni italiani.

Sempre da AHS arriva Danny Huston. L ’uomo con l ’ascia di Coven (e Massimo Dolcefino in Freak Show) è nato a Roma.

Anche Rachel Bilson ha discendenze italiche. L ’attrice, nota per i suoi ruoli in The O.C. e Hart of Dixie, ha una madre italo-americana.

Di origini italiane anche l ’attrice Drea De Matteo, nota per i suoi ruoli ne I Soprano e Desperate Housewives.

Anche la madre di Dylan O ’Brien (Stiles in Teen Wolf) ha origini italiane.

La cantante Ariana Grande, cresciuta nei telefilm Nickelodeon Victorious e Sam & Kat e vista recentemente in Scream Queens, vanta una discendenza italica.

L ’attore di Shadowhunters Matthew Daddario ha un ’ascendenza mista: è in parte italiano, ceco, inglese ed irlandese. Un bel connubio per il nostro Alec.

Anche Penny parla italiano! L ’attrice Kaley Cuoco, una delle attrici televisive più pagate d ’America grazie alla sit-com The Big Bang Theory, ha origini italiane da parte di padre.

Le sorelle Rooney e Kate Mara sono italiane alla lontana. La prima è un ’affermata attrice di cinema, mentre la seconda (prima di approdare sul grande schermo) è stata tra i protagonisti di House of Cards e il primo capitolo di AHS.

< Indietro Successivo >