grey's anatomy medici

Gli attori di Grey’s Anatomy ringraziano i medici con un video

1Gli attori di Grey’s Anatomy, nel corso della giornata dedicata ai medici, li ringraziano per il duro lavoro che stanno facendo

Non poteva mancare un accorato messaggio di ringraziamento e di incoraggiamento ai medici da parte degli attori di Grey’s Anatomy. Sul profilo Instagram Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes, è stato condiviso un meraviglioso video messaggio in occasione del National Doctor’s Day. Stiamo parlando di una ricorrenza importante e mai quanto in questo momento bisogna dare rilievo al lavoro svolto dagli operatori sanitari.

A prendere parte al video messaggio per i medici che lavorano all’emergenza Coronavirus, sono stati vari membri del cast di Grey’s Anatomy. Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato il ringraziamento di Ellen Pompeo nei confronti di chi lavora in ospedale, medici e infermieri che stanno facendo un lavoro pazzesco.

Nel filmato pubblicato si uniscono quindi le voci di James Pickens Jr. (il Dott. Webber), Chandra Wilson (la Dott.ssa Bailey), Giacomo Gianniotti (il Dott. De Luca), Kim Raver (Teddy Altman), e altri. Il messaggio del cast di Grey’s Anatomy ai medici è di ringraziamento e possiamo vedere il video-messaggio di seguito.

Il post

Nella didascalia al video con gli attori di Grey’s Anatomy che ringraziamo i medici veri che lottano contro il Coronavirus, leggiamo:

Volevamo dire GRAZIE a ogni singolo operatore sanitario che combatte in prima linea in questa pandemia. Vi siamo così grati per il vostro sacrificio. Vogliamo anche farvi sapere che durante la pandemia, Barco Uniforms donerà 10.000 camici al mese a qualsiasi operatore sanitario che ne abbia bisogno – andate sul loro profilo per ottenere le informazioni e ditelo a tutti quelli che conoscete!

Indietro