Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori casa di carta

News e anticipazioni

Ecco quanto guadagnano gli attori de La casa di carta

Stefano D Onofrio | 20 Aprile 2020

La Casa di Carta Netflix

Da Tokyo al Professore fino a Nairobi, svelati i presunti cachet degli attori protagonisti de La casa di carta La […]

Da Tokyo al Professore fino a Nairobi, svelati i presunti cachet degli attori protagonisti de La casa di carta

La casa di carta è per Netflix e per i suoi attori protagonisti una vera gallina dalle uova d’oro. La serie spagnola, che questo aprile è giunta alla sua quarta parte, ha senza ombra di dubbio raggiunto una serie di primati. La casa de papel è infatti uno degli show di punta del catalogo ed è uno dei più viste al mondo.

Per questo motivo connesso al grande successo della serie c’è un equo compenso dei suoi protagonisti principali. Il sito Money.it ha voluto fare le pulci ai cachet percepiti dai membri del cast e ha scoperto che questi guadagnano uno stipendio forfettario a prescindere dal numero di minuti girati. Ovviamente lo stipendio non è uguale per tutti, ma varia a seconda della popolarità e dell’appeal degli attori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo le stime del sito, sono quattro quelli che guadagnano di più. Ursula Corbero (Tokyo), Itziar Ituno Martinez (Lisbona), Alvaro Morte (il Professore) e Pedro Alonso (Berlino) sarebbero quelli che più fortunati. Per loro un cachet di circa 63k € a puntata. Se ciò fosse vero, significherebbe che per la prima e la seconda parte de La casa di carta, questi attori avrebbero guadagnato qualcosa come un milione e 386 mila euro a testa!

E per gli altri membri della banda? Ecco quanto percepirebbero a puntata…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >