attori americani in italia

Tutti gli attori americani che hanno scelto l’Italia per le vacanze

15Attori americani in Italia – Dai protagonisti di Grey’s Anatomy a Will Smith: tutte le star della tv che hanno scelto di trascorrere le vacanze nella nostra penisola.

Attori americani in Italia – Da anni il nostro amato stivale è una meta particolarmente ambita dalle star d’oltreoceano. Cantanti ed interpreti del piccolo o grande schermo attendono con ansia il periodo estivo per concedersi un lungo viaggio nelle nostre città. Chi opta per una visita turistica in città d’arte come Roma, Venezia o Firenze. Chi invece sceglie di navigare con i loro imponenti yatch nelle acque cristalline della Sardegna.

Anche quest’anno, è il caso di fare un elenco dei vip stranieri che hanno trascorso qualche giorno di relax nel bel paese. Da parte del cast di Grey’s Anatomy passando per Will Smith e Jennifer Aniston. Ecco dove sono stati avvistati questi volti della tv e del cinema.

Attori americani in Italia – Ellen Pompeo a Firenze

Una delle prime star americane a sbarcare in Italia per le vacanze è stata Ellen Pompeo. Terminati i suoi impegni con la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy (e prima di iniziare le riprese della 15), la nostra Meredith è approdata a Firenze in compagnia della sua famiglia lo scorso maggio. Ecco in questo splendido scatto le figlie dell’attrice affacciate su Ponte Vecchio.

❤️Firenze❤️

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

L’attrice è stata però suo malgrado protagonista di un evento spiacevole. Come da lei stesso raccontato, Ellen ha subito il furto del suo portafoglio e ha prontamente denunciato l’accaduto, ringraziando poi la Polizia di Stato per averla aiutata.

Ma la Pompeo non è l’unica star di Grey’s Anatomy che ha scelto di trascorrere le “ferie” in Italia.

Attori americani in Italia – Giacomo Gianniotti a Roma

Ritorno alle origini per l’attore canadese di origini italiane Giacomo Gianniotti. L’uomo, che nel medical drama ABC interpreta il ruolo di Andrew DeLuca, è tornato nella capitale per motivi lavorativi. Ha infatti presentato Grey’s Anatomy nel corso di un evento legato allo show e ne ha approfittato per godersi le atmosfere della sua terra d’origine.

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data:

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.