Ashley Benson e Tyler Blackburn si scambiano tenerezze su Instagram

3Scambio di tenerezze e di ricordi tra Ashley Benson e Tyler Blackburn che mandano in visibilio i fan di Pretty Little Liars

ashley benson tyler blackburn

C’è sempre spazio per un tuffo nei ricordi per Ashley Benson e Tyler Blackburn. I due ex protagonisti di Pretty Little Liars hanno creato, nel corso dei tanti anni trascorsi sul set, un’amicizia che è durata anche una volta terminata la serie.

Insieme hanno dato vita ad una delle coppie più amate di PLL, quella formata da Hanna e Caleb. Per molti anni il loro rapporto è stato al centro del gossip e molti fan hanno sperato di vedere anche nella vita reale. Tuttavia in diverse occasioni i due hanno negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Nelle ultime ore Ashley ha voluto ricordare un vecchio momento trascorso con il suo amico Tyler. L’attrice ha infatti condiviso un video postato da una fanpage a lei dedicata in cui è in compagnia di Blackburn. Quest’ultimo imbocca divertito l’amica con degli spaghetti.

Non è mancata, ovviamente, la risposta di Tyler Blackburn al ricordo dell’amica Ashley Benson. Ecco quello che ha scritto

Indietro