Ashley Benson e Tyler Blackburn di Pretty Little Liars si ritrovano: “Haleb per sempre”

Un incontro che ha fatto felici i fan di Pretty Little Liars: Ashley Benson e Tyler Blackburn, amatissimi interpreti di Hanna Marin e Caleb Rivers nella celebre serie teen-thriller, si sono rivisti e hanno condiviso un momento divertente e nostalgico sui social.

I due attori hanno pubblicato un reel su Instagram che ha immediatamente portato i fan sul viale del ricordi. Nel video, Ashley appare in primo piano, mentre alle sue spalle, quasi di sorpresa, sbuca Tyler, nascosto dietro di lei. Dopo un attimo, l’attore afferra l’amica e la solleva da terra, facendola volteggiare tra le risate, rievocando la complicità che i fan hanno sempre amato nei loro personaggi.

A rendere il tutto ancora più speciale sono state le didascalie scelte dai due. Ashley ha accompagnato il reel con le parole “Haleb per sempre”, richiamando l’unione dei nomi Hanna e Caleb, una delle ship più amate di PLL. Tyler, dal canto suo, ha risposto con un altrettanto tenero e scherzoso “Haleb tutta la notte”, facendo impazzire i follower che da anni conservano un legame affettivo con la storia d’amore di Hanna e Caleb.

Ma non è tutto: al ritrovo si è unita anche I. Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars. Nelle sue Instagram stories, King ha condiviso uno scatto curioso che ritrae soltanto le scarpe di tutti e tre. Sia Ashley, sia Tyler, entrambi taggati, sia la stessa King indossavano calzature simili, nello specifico mocassini. Con ironia, la showrunner ha aggiunto alla foto la frase: “Abbiamo ricevuto tutti la comunicazione” (“We all got the memo“), a sottolineare la coincidenza.

I Marlene King Instagram Story
I Marlene King Instagram Story

Il mini-reunion ha suscitato entusiasmo tra i fan, che sui social hanno accolto il contenuto con una valanga di commenti nostalgici e messaggi di affetto. Per molti, infatti, rivedere Ashley e Tyler insieme, con la stessa energia e intesa che li contraddistingueva sul set, è stato come riaprire una finestra su Rosewood e sui momenti più amati della serie.