Benvenuti a casa di Ashley Benson!

Ashley Benson ci ha invitato a fare un tour digitale della sua nuova dimora. L’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Pretty Little Liars, ha aperto le porte della casa appena acquistata al sito Architectural Digest, in cui ha mostrato gli interni del suo splendido nuovo acquisto situato a Los Angeles.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Era molto vecchio, e ho dovuto avere una mentalità aperta riguardo al potenziale – ha dichiarato la Benson – All’esterno mi sembrava di essere a Barcellona, o da qualche parte in Europa. E se avessi fatto il lavoro, sapevo che me ne sarei innamorata“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@archdigest @Ashley Benson’s open door is here!!! #archdigest #ashleybenson #celebrityhomes #opendoor #decor #hometour #prettylittleliars ♬ original sound – Architectural Digest

Ashley ha acquistato l’abitazione nel 2020 e si è affidata alla consulenza dell’amica interior designer Nicole Gordon. “Voleva davvero rispettare l’architettura e l’integrità della casa. Credo che entrambe pensassimo che fosse davvero speciale il fatto che lei fosse solo il terzo proprietario e che non ci fossero state molte aggiunte di cattivo gusto“, ha dichiarato.

Volevo che ogni curva e ogni stanza, indipendentemente dalle dimensioni, fossero un’esperienza unica“, ha aggiunto la Gordon. Un grande risultato per Ashley Benson, che ha venduto la sua vecchia casa a un’acquirente altrettanto famosa: Lauren Graham (Lorelai di Una mamma per amica).

Anche da un punto di vista professionale si tratta di un periodo denso di novità per l’attrice. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Wilderness, la nuova serie tv di Prime Video che la vede tra i protagonisti.

La serie ruota attorno alla coppia formata da Will e Liv. Una coppia perfetta, che sembra avere tutto ciò che occorre per essere felice. Tutto il castello di carta crolla non appena Liv scopre della relazione extraconiugale di suo marito. La donna brama perciò la sua vendetta e quando il marito gli propone un viaggio nei parchi nazionali americani sa come ottenerla.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Per una simpatica ironia della sorte, Ashley Benson interpreterà un personaggio di nome Cara. Inevitabile il pensiero alla DeLevingne, la modella e attrice con cui la Benson ha vissuto una lunga storia d’amore durata diversi anni.