ashley benson

Ashley Benson commenta la gravidanza di Shay Mitchell: “Sarà un’ottima madre”

4Ashley Benson parla della gravidanza della collega e amica Shay Mitchell ed è sicura: “Sarà un’ottima madre, non vedo l’ora di vedere la bambina”

Ne hanno fatto di strada le protagoniste di Pretty Little Liars da quando interpretavano le “piccole bugiarde” di Rosewood. Ora Ashley Benson, Shay Mitchell e le altre sono delle donne ed alcune di loro hanno messo su famiglia. La prima a convolare a giuste nozze e ad avere un bambino è stata Troian Bellisario.

Seguono poi le protagoniste di The Perfectionists (il cui destino è ancora oggi in sospeso) Sasha Pieterse e Janel Parrish, entrambe mogli felici. La Mitchell ha invece da qualche mese annunciato di essere in attesa della sua prima figlia dal compagno Matte Babel. Infine Ashley sta vivendo una splendida storia d’amore con la modella ed attrice Cara DeLevingne, da poco ufficializzata mondialmente.

Nel corso di un’intervista, la Benson ha commentato la situazione attuale di alcune sue colleghe e ha mostrato entusiasmo per ciò che sta accadendo loro.

Ecco cosa ha dichiarato su Shay Mitchell

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.