ashley benson

Ashley Benson usa il filtro invecchiamento su Cara DeLevingne e Tyler Blackburn

4Ashley Benson posta foto in compagnia di Cara DeLevingne e Tyler Blackburn utilizzando l’ormai celebre FaceApp – ecco il risultato finale

La moda del momento ha conquistato anche Ashley Benson. Negli ultimi giorni, qualsiasi bacheca di Facebook o storia di Instagram sembrano essere diventati un reparto geriatrico. Selfie di anziani, selfie dei nostri amici con rughe e capelli bianchi ovunque. Tutto questo è reso possibile da FaceApp.

Sebbene questa applicazione sia ormai disponibile sui cellulari di tutto il mondo da anni, soltanto negli ultimi giorni il filtro “invecchiamento” ha preso d’assalto i social network. Non sono esenti da questo nuovo trend neanche le star delle nostre serie tv preferite. Proprio ieri vi abbiamo mostrato come sarebbero i protagonisti di alcuni degli show più amati (da Pretty Little Liars a Riverdale passando per Stranger Things) in versione agée.

Nelle ultime ore, anche la Benson è stata ammaliata da FaceApp e si è divertita ad utilizzare questo particolare filtro su due delle persone più importanti della sua vita, Cara DeLevingne e Tyler Blackburn.

Curiosi di vedere il risultato finale?

Indietro