ashley benson

Ashley Benson e la romantica dedica di buon compleanno a Tyler Blackburn

3Ashley Benson ha fatto una splendida dedica di buon compleanno al suo ex collega ed amico Tyler Blackburn: ecco le loro foto più belle

Ashley Benson e Tyler Blackburn continuano a far sognare i fan di Pretty Little Liars. Nonostante il teen drama che li ha fatti incontrare sia ormai terminato 3 anni fa, il rapporto tra i due interpreti prosegue anche al di fuori del set. Lo scorso 12 ottobre Tyler ha compiuto 34 anni e, ovviamente, non sono mancati gli auguri speciali della Benson.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da pretty _ little_liars_und_TW (@pretty_little_liars_und_tw) in data:

Ashley ha infatti raccolto alcune delle immagini più belle insieme all’amico e gli ha dedicato diverse Instagram stories. “Ti vorrò bene per sempre. Buon compleanno ragazzo mio“, ha scritto l’attrice. I loro rispettivi personaggi hanno dato vita ad una delle coppie più amate di PLL, quella degli Haleb.

Per molti anni i fan dello show hanno sperato che anche Ashley Benson e Tyler Blackburn avessero una storia. I due attori hanno però negato qualsiasi coinvolgimento emotivo e si sono sempre dichiarati solo amici. Ora Blackburn è nel cast di un’altra serie The CW molto amata dai più giovani. Stiamo parlando di Roswell, New Mexico.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche qui Tyler ha dato vita ad un’altra relazione particolarmente apprezzata dal pubblico. Il suo personaggio, Alex, ha infatti una storia d’amore alquanto turbolenta con l’alieno Michael. E anche l’interprete di Guerin ha voluto augurare buon compleanno a Blackburn.

Ecco cosa ha scritto

Indietro