Ashley Benson, tra gli invitati della sua festa di compleanno anche Tyler Blackburn
Tra gli invitati della festa per il 33esimo compleanno di Ashley Benson c’era anche Tyler Blackburn, suo collega in Pretty Little Liars
Ashley Benson e Tyler Blackburn di nuovo insieme
Qualche giorno fa è avvenuta una mini reunion Pretty Little Liars tra Ashley Benson e Tyler Blackburn. I due attori hanno dato vita a una delle coppie più amate del teen drama. Parliamo ovviamente di Hanna e Caleb, uno degli amori più ostacolati ma che al termine dello show è riuscito ad avere il proprio lieto fine. Nonostante la serie sia terminata ormai da diversi anni i due ex protagonisti sono rimasti ottimi amici e continuano a frequentarsi, impegni permettendo. Negli ultimi giorni Ashley e Tyler hanno dato vita a una reunion in occasione del compleanno della Benson.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Lo scorso 18 dicembre l’attrice ha infatti spento 33 candeline e lo ha fatto attraverso una festa in cui hanno presenziato i suoi amici più cari. Proprio la Benson ha pubblicato alcuni scatti degli ultimi giorni che la ritraggono mentre spegne le candeline e mentre festeggia. Tra le foto i fan di PLL hanno sicuramente individuato proprio Blackburn. Un frame che ha ovviamente scatenato i commenti entusiasti da parte dei nostalgici fan del teen drama. “Sono così contento di vedere Tyler con te nel giorno del tuo compleanno“, ha scritto qualcuno. “Tyler e Ashley miglior duo di sempre“, ha commentato qualcun altro.
In passato molti tabloid hanno insinuato che tra Ashley Benson e Tyler Blackburn ci sia stata una storia in passato. Un rumor al quale lo stesso interprete di Caleb decise di rispondere nel corso di un’intervista di diversi anni fa. “Non siamo mai usciti ufficialmente – ha sentenziato Blackburn – nel nostro rapporto, come colleghi di lavoro ma anche come amici, a volte i confini si offuscano un po’. Abbiamo avuto periodi in cui provavamo di più l’uno per l’altro, ma alla fine siamo dei buoni amici. Per la maggior parte, quelle voci ci hanno fatto ridere. Ma a volte pensavamo ‘Qualcuno ci ha visto abbracciarci l’altra sera?’. Era una parte enorme di un enorme cambiamento nella mia vita, quindi la terrò sempre cara“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dichiarazioni che non lasciano spazio ad equivoci. Negli ultimi anni sia Ashley che Tyler hanno poi ammesso pubblicamente di essere bisessuali.