Riverdale 6B, le prime anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre attendiamo di vedere Ashleigh Murray alle prese con il suo nuovo impegno, i fan di Riverdale sono in spasmodica attesa della seconda metà della sesta stagione, che ha debuttato lo scorso novembre sulla The CW. I primi cinque episodi hanno rappresentato un evento speciale che ha avuto luogo nella città di Rivervale, una sorta di universo parallelo in cui è avvenuto praticamente di tutto. Con il ritorno in onda di marzo si ritornerà anche alla “normalità” che ha caratterizzato nel corso di questi anni Riverdale.

Negli scorsi giorni è apparso online il primo trailer del sesto episodio, che andrà in onda nella nuova collocazione della domenica a partire dal 20 marzo. Nei primi frame vediamo Jughead lamentarsi con Tabitha di alcuni problemi del suo udito legati all’esplosione orchestrata da Hiram prima del suo abbandono della città. Scopriamo poi che nella 6×06 di Riverdale ritornerà Glen, il capo/ex fidanzato di Betty, che sarà coinvolto prima in uno scontro con la Cooper e poi con Archie. Problemi anche per Veronica.

La Lodge sarà prima impegnata in un litigio con Reggie che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione e poi dovrà affrontare una brutta notizia, che le viene portata da Hermione in persona. Secondo alcune immagini apparse online negli scorsi mesi, l’evento tragico sarà la morte di Hiram Lodge. Come noto infatti Mark Consuelos ha abbandonato ufficialmente la serie al termine della quinta stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti