ashleigh murray

Ashleigh Murray difende Grace Saif e fa la lista delle offese ricevute sul web

4Ashleigh Murray scende in campo a favore della protagonista di 13 reasons why Grace Saif ed elenca le offese ricevute sul web

Quanto accaduto a Grace Saif è risultato essere qualcosa di familiare per Ashleigh Murray. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, la neo-protagonista di 13 reasons why è stata letteralmente presa di mira da alcuni fan della serie a causa delle scelte prese dal personaggio da lei interpretato.

Le decisioni di Ani nella puntata finale della terza stagione non hanno fatto piacere a diversi fan, che hanno ben pensato (si fa per dire!) di prendersela con l’interprete. Gli account social della Saif sono stati perciò letteralmente presi d’assalto e riempiti di offese e critiche. Comportamenti che hanno spinto l’attrice a disattivare momentaneamente sia il suo profilo Instagram che quello Twitter.

Non è la prima volta che un attore viene preso di mira a causa del personaggio interpretato. Era successo in passato anche a Justin Prentice (interprete di Bryce Walker in Tredici) e alla Murray in Riverdale. E proprio quest’ultima ha deciso di parlare apertamente della sua situazione e ha preso le parti della Saif.

Queste le sue parole

Indietro