Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti

Home | Rubriche ed editoriali

Ascolti 24/9 – 30/9: parte bene Young Sheldon, torna col botto Will & Grace

Stefano D Onofrio | 2 Ottobre 2017

Grey's Anatomy This Is Us

Sfoglia la gallery e scopri gli ascolti televisivi della settimana dal 24 al 30 settembre. 10) The Goldbergs Con un […]

Sfoglia la gallery e scopri gli ascolti televisivi della settimana dal 24 al 30 settembre.

10) The Goldbergs

Con un rating dell’1,8 e 6,2 milioni di telespettatori, si piazza al decimo posto della classifica settimanale la quinta stagione di The Goldbergs.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

9) Modern Family

Mercoledì ha segnato il ritorno di una delle sit-com più amate degli ultimi anni: Modern Family. La famiglia più non-convenzionale della tv ha conquistato 7 milioni di telespettatori ed un rating sulla prelibata fascia 18/49 del 2,1.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

8) The Good Doctor

Tra le novità da tenere ad occhio di questo autunno c’è sicuramente The Good Doctor. La serie ABC racconta la vita del giovane medico Shaun Murphy, un chirurgo pediatrico che soffre di autismo. Sono più di 11 milioni e 220mila gli americani che hanno seguito l’episodio pilota di questa nuova serie, con un rating del 2,2.

7) Grey’s Anatomy

A proposito di medici, non poteva mancare in classifica una delle serie più longeve della televisione. La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ha debuttato giovedì notte sulla ABC con un doppio episodio. Le disavventure di Meredith Grey continuano a tenere inchiodato il pubblico americano. 8,07 milioni di telespettatori ed un rating del 2,3.

6)Kevin can wait

Seconda stagione per Kevin can wait, la sit-com con protagonista Kevin James. Il primo episodio è stato visto da 10 milioni e 260mila persone, mentre il rating si è assestato su un 2,3.

5) Empire

La quarta stagione di Empire è andata in onda mercoledì notte sulla ABC. A seguire le vicissitudini della famiglia Lyon c’erano 7 milioni di americani. Il rating sulla prelibata fascia di età 18/49 è di 2,4.

4) Will & Grace

Ritorno col botto per Will & Grace. Nonostante siano passati ben 11 anni dall’ultimo episodio andato in onda, la sit-com più gay-friendly d’America ha dimostrato di non aver mantenuto intatto il suo bacino. L’episodio 11 years later che ha dato il via alla nona stagione evento è stato visto da ben 10 milioni di telespettatori con un rating del 3,0.

3) Young Sheldon

Arriviamo nella Top 3 dei programmi più visti della settimana appena trascorsa. Un ottimo debutto quello di Young Sheldon, spin-off della fortunata sit-com The Big Bang Theory. Nello slot delle 21,30 di lunedì (e trainato dalla serie madre), lo show che racconta la vita del giovane Cooper ha catturato l’attenzione di ben 17 milioni e 210mila individui, con un rating del 3,8.

2) This is us

Parte con un ottimo riscontro la seconda stagione di This is us. Il drama NBC è stato una delle più acclamate novità del palinsesto 2016/2017. L’episodio 2×01 conferma l’interesse per la serie con protagonista Milo Ventimiglia: 12 milioni e 940mila come media d’ascolto e un rating del 3,9.

1) The Big Bang Theory

Il titolo di serie più vista d’America resta (almeno per il momento) nelle mani di The Big Bang Theory. La premiere dell’undicesima stagione, che ci ha finalmente svelato la risposta di Amy alla proposta di matrimonio di Sheldon, è stata vista da 17 milioni e 650 mila americani, con un rating altissimo del 4,1 nella fascia 18/49. Un ritorno importante per una serie che, nonostante la longevità , non sembra perdere smalto.

< Indietro Successivo >