ascolti tv 8-14 dicembre

Ascolti tv 8-14 dicembre – il mega crossover DC Comics e gli ultimi midseason finale

11Ascolti tv 8-14 dicembre – i numeri del mega crossover DC Comics e gli ultimi midseason finale delle serie tv

Ascolti tv 8-14 dicembre – Settimana televisiva caratterizzata dalla prima parte del mega crossover delle serie DC Comics targate The CW. Crisis on infinite Earths: Part One ha ovviamente fatto crescere i numeri registrati dagli show del network.

Domenica 8 è stato il turno di Supergirl. Il nono episodio della quinta stagione è salito a quota un milione e 670 mila telespettatori (rating 0.7). Il lunedì successivo è toccato a Batwoman, visto da un milione e 710 mila persone (rat. 0.6). La prima parte del crossover si è conclusa con la nona puntata della sesta stagione di The Flash e il suo milione e 730 mila (rating 0.6). La seconda parte andrà in onda il 14 gennaio 2020 con Arrow ed un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Restando sul fronte The CW, si è conclusa la prima metà della quarta stagione di Riverdale. Il nono episodio ha conquistato una media di 730 mila telespettatori. Si ferma anche la seconda stagione di Legacies, che torna il prossimo anno, con circa 930 mila persone al seguito.

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

Indietro