Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 6-12 gennaio

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 6-12 gennaio – tra i tanti ritorni, debutta Nina Dobrev

Stefano D Onofrio | 14 Gennaio 2019

Ascolti tv 6-12 gennaio – ritorno di massa delle principali serie tv. Debuttano Nina Dobrev e Project Blue Book Ascolti […]

Ascolti tv 6-12 gennaio – ritorno di massa delle principali serie tv. Debuttano Nina Dobrev e Project Blue Book

Ascolti tv 6-12 gennaio – Si riaccende il piccolo schermo e tornano alcune delle più importanti serie tv. Dopo la lunga pausa natalizia, gli show televisivi più seguiti hanno finalmente fatto il loro ritorno. Tra i tanti comeback c’è anche qualche debutto. Nina Dobrev torna in tv dopo The Vampire Diaries con una nuova comedy, Fam, di cui parleremo tra poco. Su History intanto prende il via Project Blue Book, serie con protagonisti Aidan Gillen (Game of Thrones) e Michael Malarkey (TVD). Al debutto, erano più di 2 milioni e 260 mila gli americani davanti al network via cavo (rating 0.4).

Diamo ora un’occhiata alle 10 serie più viste della prima settimana dell’anno

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10) Fam

Il cast di Fam
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Debutto in Top 10 per Nina Dobrev e Fam. La nuova comedy con protagonista la star di The Vampire Diaries ottiene un ottimo ascolto alla sua prima. Erano 7 milioni e 340 mila gli americani che hanno riso con il nuovo prodotto CBS, pari ad un rating dell’1.2.

9) Chicago Fire

Taylor Kinney in Chicago Fire

Torna in onda anche la squadra di pompieri più famosa della tv. Il decimo episodio della settima stagione di Chicago Fire ottiene un ascolto medio superiore agli 8 milioni di telespettatori, corrispondenti ad un rating dell’1.2.


Ascolti tv 6-12 gennaio – ottavo posto per NCIS

NCIS 16×11

Numeri sempre altissimi per NCIS, che fatica un po’ di più nel rating. L’undicesimo episodio della sedicesima stagione del procedurale è stato visto da più di 12 milioni di telespettatori. Il rating è dell’1.2.

7) Modern Family

Modern Family 10×11

Ritorna sulla ABC anche la famiglia allargata più famosa di America. L’undicesima puntata della decima stagione di Modern Family ha fatto sorridere circa 4 milioni e 820 mila americani, pari ad un rating dell’1.3.

6) The Goldbergs

The Goldbergs 6×11

L’undicesimo episodio della sesta stagione di The Goldbergs ha tenuto incollati circa 5 milioni e 180 mila individui. Il rating è dell’1.3.

5) Chicago Med

Chicago Med 4×10

Un Chicago Med che ha parlato un po’ Pretty Little Liars. Il decimo episodio della quarta stagione, che ha visto l’incontro tra Torrey DeVitto e Ian Harding, ha segnato un ottimo ascolto. Con circa 8 milioni e 540 mila telespettatori, il rating è salito all’1.3.

Ascolti tv 6-12 gennaio – quarto posto per The Conners

Laurie Metcalf e John Goodman in The Conners

Ritorna dopo la pausa anche The Conners. Il nono episodio dello spinoff di Roseanne è stato visto da una media di 6 milioni e 850 mila americani, corrispondenti ad un rating dell’1.4.

3) Mom

Mom 6×12

Per la prima volta nella Top 3 delle serie tv più viste approda Mom. La comedy con Anna Faris, con il dodicesimo episodio della sesta stagione, ha ottenuto un ascolto medio di 9 milioni e 350 mila telespettatori raggiungendo il suo record stagionale. Il rating è dell’1.4.

2) Young Sheldon

Young Sheldon 2×12

Non c’è nulla da fare per i competitor: lo Sheldon Cooper del passato e del presente continua a restare ben saldo in vetta alla classifica. Al secondo posto troviamo infatti il dodicesimo episodio della seconda stagione di Young Sheldon. Erano 12 milioni gli americani che hanno visto la puntata, pari ad un rating dell’1.9.

1) The Big Bang Theory

Kaley Cuoco e Johnny Galecki in The Big Bang Theory 12×12

Primo posto in classifica e nuovo record stagionale per The Big Bang Theory. La dodicesima puntata della dodicesima stagione della comedy ha fatto sorridere circa 13 milioni e 530 mila americani. Il rating è del 2.4.