Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 3-8 dicembre

Home | Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 3-8 dicembre – gli ultimi dati prima della pausa natalizia

Stefano D Onofrio | 11 Dicembre 2017

The Big Bang Theory The Walking Dead Will and Grace

Ascolti tv 3-8 dicembre – ecco come sono andate le serie tv americane nell’ultima settimana di rilevazione prima della pausa […]

Ascolti tv 3-8 dicembre – ecco come sono andate le serie tv americane nell’ultima settimana di rilevazione prima della pausa natalizia.

Ascolti tv 3-8 dicembre – ultima settimana di messa in onda per le serie tv americane. I principali network statunitensi si fermeranno infatti per le vacanze natalizie e torneranno con il nuovo anno. Stabili, tra le serie tv più apprezzate dal pubblico d’oltreoceano, l’accoppiata comedy formata da The Big Bang Theory e Young Sheldon. Ma anche questa settimana, non spetta ad alcuna delle due serie su Sheldon Cooper il premio come serie più seguita.

Mid-season finale per le principali serie targate The Cw. Dopo il mega-crossover della scorsa settimana, si ferma The Flash (2 milioni e 220 mila persone, 0,8 rating), Legends of Tomorrow (un milione e 620 mila telespettatori, rat. 0,6), Supergirl (un milione e 810 mila seguaci, 0,5 di rating) ed Arrow, fanalino di coda con il suo milione e 300 mila ed un rating dello 0.4. Riverdale è ad un milione e 480 mila telespettatori (rat. 0,5), mentre Once Upon A Time tocca i 2 milioni e 490 mila (rat. 0,5).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >