Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 28 gennaio 3 febbraio

Home | Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 28 gennaio/3 febbraio – crolla The Resident, TBBT il più visto

Stefano D Onofrio | 5 Febbraio 2018

Grey's Anatomy

Ascolti tv 28 gennaio – 3 febbraio – enorme crollo per The Resident, scagliato fuori dalla Top10. The Big Bang […]

Ascolti tv 28 gennaio – 3 febbraio – enorme crollo per The Resident, scagliato fuori dalla Top10. The Big Bang Theory torna ad essere il più visto.

Ascolti tv 28 gennaio 3 febbraio – Vi avevamo avvertiti che l’ottimo debutto registrato da The Resident poteva creare false aspettative. Il nuovo medical drama della Fox con protagonisti Matt Czuchry (Gilmore Girls), Emily VanCamp (Revenge, Everwood) e Manish Dayal (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha perso quota dopo appena una settimana di messa in onda. Subito fuori dalla Top 10 e ascolti decisamente bassi, che non lasciano presagire al meglio. 4 milioni e 750 mila telespettatori (rating 0,9) hanno seguito il terzo episodio del nuovo show. Quasi la metà dei numeri registrati nella premiere.

Lato The CW, con The Flash in pausa, è Black Lightning a risultare il più visto con una media di 2 milioni e 210 mila telespettatori. Segue Supergirl con 2 milioni e 110 mila (rating 0,6), Riverdale con un milione e 340 mila (0,5 rat.) e Arrow con un milione e 240 mila (0,4 rat.). Infine crescono gli ascolti di Shameless sulla Showtime con il finale di stagione. Un milione e 720 mila americani (0.6) hanno seguito l’ultimo episodio dell’ottava stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10 – Will & Grace

ascolti tv 28 gennaio 3 febbraio

Eric McCormack e Debra Messing in Will & Grace

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Torna dopo due settimane di pausa Will & Grace, che riesce a riconquistare la Top 10 delle serie più viste. L’undicesimo episodio della nona stagione della sit-com NBC ha ottenuto 4 milioni e 120 mila telespettatori di media (rating dell’1,2).

< Indietro Successivo >