ascolti tv 13-20 ottobre

Ascolti tv 13-20 ottobre – il debutto dei Conners (senza Roseanne), TWD mai così basso

11Ascolti tv 13-20 ottobre – ritornano al vertice i Conners ma senza Roseanne Barr. The Walking Dead mai così basso nella sua storia.

Ascolti tv 13-20 ottobre – La famiglia Conners è tornata, ma senza Roseanne Barr. La protagonista dell’indimenticabile Pappa e Ciccia è tornata con la sua sitcom lo scorso anno ottenendo un enorme successo di pubblico. La serie era già stata ufficialmente confermata dalla ABC quando l’attrice finì al centro delle polemiche a causa di sue affermazioni razziste e venne licenziata. Sembrava la fine anche per Roseanne, ma il network decise di non fare a meno dello show e inventò all’ultimo uno spinoff intitolato The Conners. Un debutto al vertice per la comedy con John Goodman, di cui parleremo nel corso della classifica.

Intanto tornano altri due pezzi da novanta del catalogo The CW. Supergirl approda alla domenica con la sua quarta stagione, con un ascolto medio pari ad un milione e mezzo di persone (rating 0.5). Arrow è ormai giunto alla sua settima annata e debutta con un seguito di circa un milione e 430 mila telespettatori (0.4 rat.). Discreto debutto anche per il reboot di Charmed. Il rifacimento della popolare serie di inizi anni 2000 è stato seguito da un milione e 570 mila americani, pari ad un rating dello 0.5. The Flash mantiene il titolo di serie più vista del network (un milione e 690 mila telespettatori, rating 0.7), Riverdale conquista un milione e 280 mila americani (0.4).

Vediamo ora le serie più viste.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare